Il rottamaio colpisce ancora (al cuore)

Aperto da mauring, Marzo 08, 2006, 15:38:01

kaos

Citazione di: Walt il Marzo 10, 2006, 10:16:30
E vabbè....vada per la scarrozzata omerrica sull'E46 L6...xò ce lo porti tu Ale... ;), magari
fate un'improvvisata a Borgomanero, un prosecco da calare non vi si negherà certo ;D

dopo la ennesima paccata di ieri tu non puoi profferire
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Annuntio vobis sfigam magnam: qui piove a dirotto, e se continua cosi' sara' dura che vada in mezzo al fango a ravanare tra la auto del rottamaio in questione.

Mi rimetto alla clemenza di Giove Pluvio.

Sauron

Citazione di: Walt il Marzo 10, 2006, 10:16:30
E vabbè....vada per la scarrozzata omerrica sull'E46 L6...xò ce lo porti tu Ale... ;), magari
fate un'improvvisata a Borgomanero, un prosecco da calare non vi si negherà certo ;D
come minimo chiazzo tutto di olio per farcelo stare e poi mi si incastra e devono segarmi il montante e scoperchiarla.  ;D
Casso, però... una 328 ci 4p. "passo lungo"... sai che storia?  ;D

;D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Walt

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 14:08:17
come minimo chiazzo tutto di olio per farcelo stare e poi mi si incastra e devono segarmi il montante e scoperchiarla.  ;D
Casso, però... una 328 ci 4p. "passo lungo"... sai che storia?  ;D

;D :P

Piuttosto....sai che storia una treventotto 4p cabrio ;)?!? Riguardo lo stivaggio, Homer potrebbe
tranquillamente tenere sulle gambe Matteo, davanti, in tal modo il divano post. resterebbe intonso ;D.

oscar

per cambiare discorso... secondo voi quanto guadagna un rottamaio?? secondo me è uno dei lavori più convenienti, si vedono delle macchine totalmente spogliate. anche escludendo il motore che spesso è alla frutta dal resto si può ricavare una paccata di soldi, fate conto che a me hanno telefonato in 8 o 9 per i pezzi della R4 quindi la domanda per auto più recenti è anche maggiore. e poi anche la carcassa nuda ha valore come metallo da riutilizzare.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Blaze

Citazione di: oscar il Marzo 14, 2006, 19:48:21
per cambiare discorso... secondo voi quanto guadagna un rottamaio?? secondo me è uno dei lavori più convenienti, si vedono delle macchine totalmente spogliate. anche escludendo il motore che spesso è alla frutta dal resto si può ricavare una paccata di soldi, fate conto che a me hanno telefonato in 8 o 9 per i pezzi della R4 quindi la domanda per auto più recenti è anche maggiore. e poi anche la carcassa nuda ha valore come metallo da riutilizzare.
Ci ho pensato anche io...
Apriamo tutti un rottamaio?
La chiamiamo la botique della rottamazione.
;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mauring

Citazione di: Blaze il Marzo 14, 2006, 20:14:30
Ci ho pensato anche io...
La chiamiamo la botique della rottamazione.
;D

Per guadagnare si guadagna bene.

Il problema sono i permessi da ottenere per tutte le norme sullo smaltimento, ecc.

Emi

il problema è anche trovare un'area dove aprire l'attività (almeno a torino)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2006, 11:20:38
il problema è anche trovare un'area dove aprire l'attività (almeno a torino)

Prendi un garage e rottami i modelllini  8) ;D

lou

Citazione di: Blaze il Marzo 14, 2006, 20:14:30

Non capisco perchè vuoi metterti a fare la stessa attività Mauring.
Ti ha fatto qualcosa di male che vuoi fargli concorrenza? ;D ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Blaze

Citazione di: lou il Marzo 15, 2006, 13:42:10
Non capisco perchè vuoi metterti a fare la stessa attività Mauring.
Ti ha fatto qualcosa di male che vuoi fargli concorrenza? ;D ;D ;D ;D
Hai ragione,in effetti...
Allora facciamo così.Quando non puoi battere il nemico,alleati con lui.
Mau,mi trovi posto dalle tue parti?Arrivo...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

oscar

qua a milano ce ne sono un paio a 800metri di dastanza dallo stadio, fuori c'è la coda e le macchine parcheggiate in seconda fila ::). il volume di affari è di almeno 2000€ al giorno totalmente in nero e poi gli rimane l'acciaio che ha un buon valore.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

vatanen

Citazione di: oscar il Marzo 15, 2006, 20:21:22
qua a milano ce ne sono un paio a 800metri di dastanza dallo stadio, fuori c'è la coda e le macchine parcheggiate in seconda fila ::). il volume di affari è di almeno 2000€ al giorno totalmente in nero e poi gli rimane l'acciaio che ha un buon valore.

senza contare gli indispensabili extracomunitari che ci lavorano,spesso in nero....

il rottamaio è un lavoro faticoso e sporco,almeno quanto è remunerativo...quello vicino a casa mia è milionario... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.