Ginevra 2006, galleria del lunedì

Aperto da ChB, Marzo 08, 2006, 09:11:41

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

e il delta grifone taroccato?

ottima l'idea di marketing, ma almeno ne avessero messa una che a corso....e che cazzo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 08, 2006, 09:14:05
e il delta grifone taroccato?

ottima l'idea di marketing, ma almeno ne avessero messa una che a corso....e che cazzo.

Sinceramente, lo stand Lancia è l'epopea del declino: "100 years for ever" (infatti a Torino si parla inglese ::)) e poi come novità c'è la Ypsilon "milano moda" o "moda milano" ... segni particolari: gli strass sui montanti della porta ::)

Questa
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Madbob

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 09:24:34
Sinceramente, lo stand Lancia è l'epopea del declino: "100 years for ever" (infatti a Torino si parla inglese ::)) e poi come novità c'è la Ypsilon "milano moda" o "moda milano" ... segni particolari: gli strass sui montanti della porta ::)

Questa

non c'era il prototipo New Delta?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Marzo 08, 2006, 09:27:36
non c'era il prototipo New Delta?

Scusa? Han speso tutto in modelle per lo stand :P

Emi

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 09:24:34

Questa

credevo che la C3 dolce & gabbana fosse la cagata massima.....

al peggio non c'è mai fine!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

vedrete l'agila con il piercing che figata!

monnezza

dai diciamo la verità lancia èmota con k e delta 2a serie.

ChB

Quando ho scritto che il bagagliaio della 159 SW è un controsenso progettuale:

Il primo è a sedili in posizione normale, si noti la strozzatura, la seconda è a sedili abbassati ... proprio comodo ... la mia non avrà il fondo piano visto che non si alza la seduta dei sedili posteriori, ma certi scalini mica li ha ...

ChB

E chi dice che i fari della A6 e A4 sono indistinguibili ...

... cerca volutamente la rissa ::) :P :P :P :P ;D

Madbob

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 09:40:05
E chi dice che i fari della A6 e A4 sono indistinguibili ...

... cerca volutamente la rissa ::) :P :P :P :P ;D

Scusa ChB, ci dev'essere u nerrore, hai postato la stessa foto ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 09:37:03
Il primo è a sedili in posizione normale, si noti la strozzatura, la seconda è a sedili abbassati ... proprio comodo ... la mia non avrà il fondo piano visto che non si alza la seduta dei sedili posteriori, ma certi scalini mica li ha ...

Che stupidata...  :-X

Pero' mi sembra bello ampio
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Madbob il Marzo 08, 2006, 09:42:42
Scusa ChB, ci dev'essere u nerrore, hai postato la stessa foto ...

Eccolo qua il primo rissaiolo ... che fa rima con ...

ChB

Citazione di: alura il Marzo 08, 2006, 09:43:34
Che stupidata...  :-X

Pero' mi sembra bello ampio

Ma si, ha 455 l alla fine (vedasi www.km77.com ... se non hanno cannato i volumi), ma fa sempre 94 cm alle ruote e 106 cm verso l'apertura che però non fa 106 cm ...

alura

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 09:47:05
Eccolo qua il primo rissaiolo ... che fa rima con ...

Gulp... mi ero concentrato sul bagagliaio e non avevo notato che erano due macchine diverse... non metto le faccine perche' non scherzo.
Kia Sorento = Oso nei Kart