Z4 GT

Aperto da monnezza, Marzo 06, 2006, 11:12:56

Homer

Citazione di: flower il Marzo 10, 2006, 09:56:40

...perchè la 130i non è una vettura studiata per la pista...  ;)

e la 147 GTA?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2006, 09:59:17
Ah, beh, con la 147 GTA ci fanno il mondiale di F1 invece...
L'hanno smessa di produrre solo perché i 3.2 non sono regolari :P

...con la 147 c'è solo lo sgommomondiale..  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Marzo 10, 2006, 10:03:15

...è un cuore sportivo.  ;D

a benzina! ottimo, grazie...ti ho portato dove volevo :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Citazione di: flower il Marzo 10, 2006, 00:06:27
è l'alfa ad avere il cuore sportivo a gasolio.

flower

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2006, 10:05:33
a benzina! ottimo, grazie...ti ho portato dove volevo :P :P :P ;D ;D ;D ;D

...e dove mi avresti portato?

...a dichiarare che i veri cuori sportivi sono a benzina?

nn è che abbiamo scoperto l'acqua calda.  ;)

Homer

Citazione di: flower il Marzo 10, 2006, 10:08:13

...e dove mi avresti portato?

...a dichiarare che i veri cuori sportivi sono a benzina?

nn è che abbiamo scoperto l'acqua calda.  ;)

buon tentativo...ma ormai sei stato uccellato  ;D ;D ;D ;D

Emi

dai cazzo flower come ti permetti di toccare l'alfa, la macchina sportiva per eccellenza? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2006, 10:24:28
dai cazzo flower come ti permetti di toccare l'alfa, la macchina sportiva per eccellenza? :P

Vabbè sta volta non è che aveva pipinato fuori dal vaso... non aveva manco aperto la porta del wc ;D ;D ;D

alberto

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2006, 10:24:28

E' come se ti avesse detto che mitsubishi fa solo berline da famiglia poco potenti, trazione anteriore o enormi fuoristrada a forma di camion... ::)

flower

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 10, 2006, 10:26:16
Vabbè sta volta non è che aveva pipinato fuori dal vaso... non aveva manco aperto la porta del wc ;D ;D ;D

...e per quale motivo scusa...attualmente il cuore sportivo della 147 è a gasolio e a trazione anteriore...non vi piacerà la 1er,ma non ci può nemmeno essere un paragone.

...vogliamo parlare del 22 jts della Brera?

&re@

Io non sono un amante della 147, e l'ho detto spesso, ma basta guardare il listino per vedere che la versione più potente a benzina c'ha gli stessi CV della più potente a naftaccia puzzolente, quindi dire che il "cuore sportivo" sia a gasolio mi sembra sbagliato.
Poi, se ci fosse una versione a benza un po' più cazzuta, sarebbe anche meglio, per carità.

flower

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2006, 10:38:39
Io non sono un amante della 147, e l'ho detto spesso, ma basta guardare il listino per vedere che la versione più potente a benzina c'ha gli stessi CV della più potente a naftaccia puzzolente, quindi dire che il "cuore sportivo" sia a gasolio mi sembra sbagliato.
Poi, se ci fosse una versione a benza un po' più cazzuta, sarebbe anche meglio, per carità.

...allora diciamo che non ha il cuore sportivo e siamo tutti più sereni.

&re@

Citazione di: flower il Marzo 10, 2006, 10:40:37

...allora diciamo che non ha il cuore sportivo e siamo tutti più sereni.
Ecco, qui posso concordare... dato che 150CV per una macchina di quel segmento sono assolutamente la norma oramai. ;)

alberto

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2006, 10:38:39

c'era fino al mese scorso... non è che mo ce ne dimentichiamo... da un giorno all'altro, dai....
Che poi l'abbian tolta, beh... effettivamente è 'na cazzata...

alberto

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2006, 10:43:10
Ecco, qui posso concordare... dato che 150CV per una macchina di quel segmento sono assolutamente la norma oramai. ;)

quoto, anche se 'sta cosa del cuore sportivo ha un ciccinino fracassato.... non per altro, ma non c'è solo il motore... e sono assolutamente convinto che una 147 da 120cv sia molto più piacevole e "sportiva" da guidare di altre con 150 cv.... Detto questo la 147 non m'ha mai eccitato in versione "normale" ora mi ributta col restyling...