8C competizione, si fa !!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da superpyno, Marzo 04, 2006, 22:56:48

superpyno

La dichiarazione di Antonio Baravalle, da poco responsabile del marchio Alfa Romeo:

"'Farla [la 8C] è il mio sogno. Abbiamo tagliato il budget delle campagne pubblicitarie e al loro posto faremo la 8C Competizione, perchè è il modo perfetto di promuovere il marchio Alfa Romeo. Sergio Marchionnne ci dice: se i conti tornano, fatela".

cominciamo a sbavare adesso o aspettiamo conferme ufficiali ?

:P

Raven

ovviamente non ci credo finchè non la vedo in listino....però mi farebbe molto ma molto piacere
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

coccosiffredi

EVVAAAAAAAIIIIIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJI E DAJI PURE LE CIPOLLE DIVENTANO AJI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coccosiffredi

speriamo che sia come previsto.
400cv, forse si ipotizza di portarli a 450
(io farei anche una versione da 350)

Madbob

Citazione di: Raven il Marzo 05, 2006, 00:15:25
ovviamente non ci credo finchè non la vedo in listino....però mi farebbe molto ma molto piacere

Da me è arrivata l'approvazione, o meglio, ha maggior priorità rispetto alla Croma 4x4 ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

Citazione di: Madbob il Marzo 05, 2006, 01:43:05
Da me è arrivata l'approvazione, o meglio, ha maggior priorità rispetto alla Croma 4x4 ...  :P

fantastico !
si comincia a risparmiare tutti, ne fanno solo 500 sembra....

:'(

coccosiffredi

iniziamo a mettere da parte i soldini!!! al massimo facciamo una maxi colletta, dando vita alla prima auto pistoniana al 100%, poi la mettiamo sul sito,e chi la vuole usare se la scarica!!!

io spero che non ne facciano una edizione limitata...
ma se ne fanno 500 è sempre meglio di 50....
e spero che il prezzo si aggiri intorno ai 80.000.....
...........(spero)............

Raven

sei un grande
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Marzo 05, 2006, 11:06:08
sei un grande

;D ;)

Cmq, va beh che han tagliato la pubblicità (infatti per la Brera manco un spot TV), perchè quel poco che fanno, dovrebbero farla bene.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Secondo me il tagliare sulla pubblicità è una boiata, visto che la pubblicità, se fatta bene, è molto importante (anche se magari non fondamentale). Però fare la 8C è sicuramente una gran cosa :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

da te dove, se è lecito?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2006, 11:48:33
Secondo me il tagliare sulla pubblicità è una boiata, visto che la pubblicità, se fatta bene, è molto importante (anche se magari non fondamentale). Però fare la 8C è sicuramente una gran cosa :)

Quoto...

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 05, 2006, 14:27:40
Quoto...

Comunque, visto che si parlava di pubblicità, ho visto quella della nuova Sportwagon e non mi è sembrata poi così brutta, punta tutto sulla emotività e sulla passione. Quella della Fiat 16 invece mi perplime, non so se ridere o piangere :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2006, 14:32:15
Comunque, visto che si parlava di pubblicità, ho visto quella della nuova Sportwagon e non mi è sembrata poi così brutta, punta tutto sulla emotività e sulla passione. Quella della Fiat 16 invece mi perplime, non so se ridere o piangere :-\

La seconda non l'ho vista, ma la prima proprio non la capisco...