Saab Aero X

Aperto da Madbob, Marzo 03, 2006, 10:14:19

Madbob

2.8cc V6 biturbo e 400cv disponibili per 1.500kg di peso. Ecco i numeri del nuovo coupè concept Saab:

Ruote da 22" all'anteriore e 23" al posteriore ...  ::)

Da Motorbox.com

http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Concept_car/saabaerox.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

ammemmepiasce... e pure assai... compreso il culo ripreso in tronco dalla TZ1...

am1

certo che se arrivi dal dogui con la sua lambo e le sue porticine e tu invece apri mezza macchina, quello schiatta ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2006, 10:41:32
certo che se arrivi dal dogui con la sua lambo e le sue porticine e tu invece apri mezza macchina, quello schiatta ;D

...si, però se piove, schiatta dalle risate ...  ::) 8) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Ammazza, è carina! (tranne i cerchi...)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Sembra la Batmobile! Comunque, non mi convince del tutto...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

l'abitacolo è molto bello ma il resto :-X :-X

monnezza

Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2006, 10:41:32
purtroppo devo ancora trovare i fondi necessari ad una Lambroghini 12 cilindri (le vere Lambo sono solo quelle).

Questo sistema di partura è inomologabile..

THE KAISER

è uno spettacolo!! :o :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

massimiliano

Citazione di: Dogui il Marzo 03, 2006, 20:41:50
purtroppo devo ancora trovare i fondi necessari ad una Lambroghini 12 cilindri (le vere Lambo sono solo quelle).

Questo sistema di partura è inomologabile..

Tieni la Lamborghini?  :P
Bhè per te ha un senso allora venire al Top Marques a Monaco

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Marzo 03, 2006, 20:41:50

Bravo, tu ti pigli la Diablo e io continuo a riempire il salvadanaio per una Miura SV, magari rosso/cerchi bronzo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 03, 2006, 21:32:50
Bravo, tu ti pigli la Diablo e io continuo a riempire il salvadanaio per una Miura SV, magari rosso/cerchi bronzo :)

Ti servirà un maialino piuttosto capiente però  :D
Io avevo provato a mettere da parte i soldi per un'auto, ma non sono mai arrivato neanche alla cifra per una coppia di buoni cerchi in lega  8)

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Marzo 04, 2006, 11:14:44
Ti servirà un maialino piuttosto capiente però  :D
Io avevo provato a mettere da parte i soldi per un'auto, ma non sono mai arrivato neanche alla cifra per una coppia di buoni cerchi in lega  8)

Ovviamente scherzavo ;D Per una Miura SV come si deve... più che un maialino ci vorrebbe una mucca chianina, piena di banconote da 500€ ;D

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 04, 2006, 11:32:31
Ovviamente scherzavo ;D Per una Miura SV come si deve... più che un maialino ci vorrebbe una mucca chianina, piena di banconote da 500€ ;D

AHAHAHAAHAHAH!!

Danny

la strumentazione è stupenda!!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.