[Poll] Automatica o integrale?

Aperto da Madbob, Marzo 03, 2006, 08:53:15

Sono gl iaccessori più in voga del momento, ma, la maggior paete delle volte sono complementari e non si possono ordinare insieme; quale dei 2 preferiresti e perchè?

Trazione integrale
20 (54.1%)
Cambio automatico
17 (45.9%)

Totale votanti: 37

stella

Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2006, 17:35:09
cazzo stella figa, cerca di capire sto cazzo di senso porca mignotta, non è che devo star li a scrivere 20 fottutissime righe per spiegare una minchia di semplicissimo cazzutissimo concetto no? effiga è solo una minchia di suggerimento chè sennò qui è tutto un puttanaio, porca mignotta inculata!  aggiungo sto cazzo di faccinadaculo ;D sennò magari mi ti offendi  ;)

OK! Adesso l'invito vale anche per te ad essere così attento e sensibile anche per i post di altri utenti qui! :P
Mica vorrete farmi credere che esistono pesi e misure diverse in base al nome del pistoniano?!? :P  Non sei/siete così condiscendenti, vero?! ::)

stella

Comunque, ricomincio a preoccuparmi.... :(

12 a 12! :P :P

Anto14

stella

Anto14

Raven

Citazione di: Madbob il Marzo 03, 2006, 17:24:55
Non mi sembra così difficile, per uno poi che coglie strategie industriali al volo, è semplicissimo.

appunto, non è che sei tu che impedisci l'accoppiamento delle due cose?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Marzo 03, 2006, 23:08:42
appunto, non è che sei tu che impedisci l'accoppiamento delle due cose?

No, la mia domanda viene da un apposito post di Eva, che appena chiedeva un auto di segmento C, diesel, integrale ed automatica e sul mercato NON c'è niente.  ;)
Se sali di categoria, segmento D, trovi solo Audi e BMW, quast'ultima solo con i 6 cilindri.

Ecco il perchè della domanda  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Da_Pyro

per me integrale di sicuro lo preferirei in quanto capace di tirarmi fuori da situazioni difficili
l'automatico nonostante giri quasi esclusivamente in città l'avro desiderato un paio di volte al massimo, mi diverto moooolto di più col manuale ::)

Da_Pyro