civic type R 2006

Aperto da Mifune, Febbraio 23, 2006, 20:26:35

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 03, 2006, 10:49:12
Brutta è brutta e il colore non da certo una mano, però deve essere una bomba!

MA sei matto, fa cagare, è TA!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Marzo 03, 2006, 10:51:01
MA sei matto, fa cagare, è TA!  :P

Le TA Honda Type-R non fanno cagare :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

con un colore più discreto credo funzionerebbe alla grande, certo qualche ricontrollata qua e là andrebbe fatta...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Claudio53

Vista dal vivo a me la Civic piace. certo non è discreta, l'auto journal la chiama più o meno UFO  ::)
Bella la soluzione, mutuata dalla Jazz, del serbatoio sotto i sedili anteriori, posizione più protetta e che libera spazio per far affondare le sedute quando ribalti gli schienali posteriori, il bagagliaio è bello ampio. Forse se mi stuferò di avere due macchine, questa Civic Type R potrebbe essere una buona sintesi di Panda e S2000, ma per ora non mi sono ancora stufato.

Mifune

Citazione di: Claudio53 il Marzo 03, 2006, 11:37:37
Vista dal vivo a me la Civic piace. certo non è discreta, l'auto journal la chiama più o meno UFO  ::)
Bella la soluzione, mutuata dalla Jazz, del serbatoio sotto i sedili anteriori, posizione più protetta e che libera spazio per far affondare le sedute quando ribalti gli schienali posteriori, il bagagliaio è bello ampio. Forse se mi stuferò di avere due macchine, questa Civic Type R potrebbe essere una buona sintesi di Panda e S2000, ma per ora non mi sono ancora stufato.
[/quote

anche a me piace la civic, basta che nn la prendi di questo colore però...perche la normale me gusta...ma questa  :(

Claudio53

Citazione di: Mifune il Marzo 03, 2006, 11:41:07

Figurati che non ci fosse stato da aspettare io la S2000 l'avrei presa gialla  :o a me questa Civic mi gusta  :D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Marzo 03, 2006, 11:37:37

Bella questa definizione... direi che calza a pennello ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: Mifune il Febbraio 23, 2006, 20:26:35
from autoblog.it

C'era molta attesa per la Honda Civic Type-R Concept, che verrà presentata ufficialmente settimana prossima. Nel frattempo, ecco a voi le prime foto ufficiali scappate in rete. La carrozzeria della Civic 3 porte è ancora più raccolta della versione a 5 porte, e in questo caso sembra un ovetto cattivissimo uscito dall'atelier Mugen.

La concept sarà dotata del motore 2.0 i-VTEC da 200 cavalli della Type-R precedente, ma non si sa se sarà questo il motore della Type-R di serie.

http://www.autoblog.it/post/2910/honda-civic-type-r-concept-prime-foto#more

esteticamente mi piace parecchio, tranne il posteriore.
Interessante il diesel e il 1.8...da 140cv
ottimista..sempre e in ogni momento!

diabolik82

Sembra un catalogo della Lester viaggiante......

ciclista

Homer

è altissima poi!!! il tetto ha l'altezza di un suv!!! mah...inconcepibile il posteriore e l'interno per me...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Sentite è un cesso mostruoso...

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 04, 2006, 18:47:01
è altissima poi!!! il tetto ha l'altezza di un suv!!! mah...inconcepibile il posteriore e l'interno per me...

Comunque dal vivo non è tanto alta, meno di tante altre comunque... o almeno mi ha dato questa impressione :) Personalmente inizio a rivalutare la Civic, dietro continua a non entusiasmarmi, l'interno continuo a trovarlo un pò troppo spaziale, però nel complesso ha molta personalità e non è così brutta. Poi pare abbia pure una signora posizione di guida. Se solo si potesse modificare qualche dettaglio qua e la...

Homer

sarà... io dentro l'ho trovata inquietante...la posizione di guida non è male, ma niente di così particolare... bisognerebbe guidarla, magari è spettacolare, ma resta il fatto che non si può guardare dietro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023