cosa sarà mai???

Aperto da coccosiffredi, Febbraio 27, 2006, 19:42:36

THE KAISER

credo anch'io che sia il bullone di fissaggio del sedile, nn vedo altre spiegazioni ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ma non è la regolazione dell'altezza della seduta? (non ne sono sicuro neh! )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Ho capito  :-X, non concludete niente  >:(, scendo un attimo nel box e controllo a cosa serve, insomma devo fare tutto io  ::)

Losna

Claudio53

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 15:33:33
NO!  Risparmiati le ginocchia!  Butta le chiavi che vado a vedere io...  ;D

Mi pare di avere un Auto Tecnica con la descrizione della Zonda, se lo trovo ci guardo e faccio luce su questo dilemma che ci angoscia tutti  :o

PS Ma Dogui che ci è salito a Montecarlo, dove è finito  ???, non ho tanta voglia di scartabellare riviste stasera  ::)

coccosiffredi

se è un bullone: "una auto da 1 miliardo e non puoi nemmeno coprire i bulloni????"
se è una manopola: "xche proprio li???"

Mrk-Lupetto

è una manopola (ne sono certo ;)) che serve a regolare.... ..nn sò cosa, cmq è una manopola che regola qualcosa, letto su evo di nn sò che mese... ::) ::)

xkè proprio lì?
in effetti nn ne ho idea...  ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Losna

Mrk-Lupetto

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 17:40:33
Ciao cara!  Sali, ti faccio guidare la Zonda!  Non arrivi ai pedali?  Slarga le cosciette un attimo che rimediamo...  8)
sì, se fai guidare ad una donna la tua Zonda sarà anche l'ultima volta che potrai fare una cosa del genere!
:o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 28, 2006, 17:51:23
sì, se fai guidare ad una donna la tua Zonda sarà anche l'ultima volta che potrai fare una cosa del genere!
:o :o

se non la fai guidare alla tua donna che te lo chiede è probabile che sia stata l'ultima volta che hai fatto un'altra cosina ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Febbraio 28, 2006, 17:56:35
se non la fai guidare alla tua donna che te lo chiede è probabile che sia stata l'ultima volta che hai fatto un'altra cosina ;)
con lei... l'oceano è pieno di pesci ;) ;D

Losna

Anto14

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 18:26:37

a parte le battute, avendo una Zonda sarei più tranquillo di farla guidare ad una donna piuttosto che al pistoniano medio (incluso me stesso): le donne quando guidano non hanno bisogno di far vedere che ce l'hanno lungo (anche perchè non ce l'hanno)...

mamma come mi è piaciuta questa!

THE KAISER

nn capite niente!! serve a regolare l'intensità del vibromassaggio del sedile ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.