nuova arrivata nel nostro garage!

Aperto da Sulkygirl, Febbraio 26, 2006, 00:46:36

Emi

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 09:01:53
nono, PRIMA tu vieni la con me, mi fai una perizia sui differenziali e poi se ne parla ;D

comunque prendila, così magari se hai 1cm di neve in cortile riesci ad uscire ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 09:01:53
nono, PRIMA tu vieni la con me, mi fai una perizia sui differenziali e poi se ne parla ;D

Ooooooooooooooooooookay, Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.  :P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

tho un fuoristrada serio. è inquietante pensare che auto rudi e toste come i VERI FUORISTRADA siano , sul pistone , in mani femminile.
Sulky con il Defender , Eva con la Campagnola.
Tutti gli altri a parlare poi vanno in giro con il SUV figoso oppure con dei fuoristrada Farlocchi.

un fenomeno sociologico da analizzare .

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Febbraio 27, 2006, 09:49:16
tho un fuoristrada serio. è inquietante pensare che auto rudi e toste come i VERI FUORISTRADA siano , sul pistone , in mani femminile.
Tutti gli altri a parlare poi vanno in giro con il SUV figoso oppure con dei fuoristrada Farlocchi.

Già ben detto, tutti a fare le battutine sulle donne al volante e... zac! hanno i mezzi giusti per cantarcele! :o :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Il pickup coi cerchi neri è spettacolare...

THE KAISER

il problema è radicale visto che colpisce il boss del pistone in prima persona... ::) ;D ;D ;D :P

no alura non silurarmi ;D lo so che il sorento non è figoso ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

poi c'è quello che parlava di barattoli, turbo, telai senza plastiche e adesso invece è indeciso fra prius e fiat 16... questo è un fenomeno che non vale neanche la pena di analizzare :P

seth1974

uè jag della val dondona , non è mia colpa mia se vai in giro con un suv figaiolo e con la porsche gaucho , io sono un umile imprenditore piemontese pagatasse e che ha pure messo in regola i suoi dipendenti , soldi per i giocattoli ghe nè più ........
noto che ti senti toccato nel vivo dalla mia frase precedente , evidentemente non è del tutto errata.
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

am1

Citazione di: seth1974 il Febbraio 27, 2006, 14:17:00

noto che ti senti toccato nel vivo dalla mia frase precedente , evidentemente non è del tutto errata.
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

prevista.

Io difendevo quella fighessa di Alura ;D

per il resto sono tutte scuse da bettola di molo indonesiano con tanto di travoni al lampione... :P

Sulkygirl

Citazione di: jagitalia il Febbraio 26, 2006, 23:32:27
li mortè!

ma mettono mano anche al motore?

credo che facciano poco o nulla,mappatura della centralina x i + recenti e filtro a pannello..di solito non si toccano di motore :)

lou

Citazione di: Sulkygirl il Febbraio 27, 2006, 18:14:23
credo che facciano poco o nulla,mappatura della centralina x i + recenti e filtro a pannello..di solito non si toccano di motore :)

Al massimo lavoreranno un po' sul contakilometri ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)