Mauring vende la Bitu!

Aperto da nodoubt, Febbraio 24, 2006, 17:13:43

nodoubt

Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II

am1

naaaaaaaaaa

avrebbe omesso questi dettagli:

Aria Condizionata, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore, Interni in Pelle, Sedili Elettrici, Spoiler, Vetri Elettrici

;D

Matteo

gli interni del mau dovrebbero essere diversi

Miki Biasion

Stavo per dire la stessa cosa, mi sembra che gli interni non siano gli stessi... poi questa è posteggiata all'aperto, per di più sotto la pioggia, non può essere lui :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Ma io non ricordo le prese d'aria su quella del Mauring ... siam sicuri che abbia un a SI?

Non è la sua anche per un particolare NON presente nelle foto della portiera lato guida 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 24, 2006, 18:04:52
Ma io non ricordo le prese d'aria su quella del Mauring ... siam sicuri che abbia un a SI?

La tua memoria è come l'abbinamento delle cozze al sauternes.... :P

THE KAISER

x 2000 euro il mauring vende solo i tappetini :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 24, 2006, 19:40:17
La tua memoria è come l'abbinamento delle cozze al sauternes.... :P

Per una volta nella tua vita, hai ragione ... a parte che la mia era una domanda, tu il Sauternes l'hai imposto con le cozze :P :P :P :P

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=22415.msg414195#msg414195

Comunque, non è la sua ... il particolare 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Capperi, potrei prenderla per ricambi.  :o

Pero' e' un'auto misteriosa. Risulta reimmatricolata nel '92 e non assicurata dal '95.  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Anche il vano motore tradisce l'incuria: sulla cassetta del filtro aria mancano 2 tiranti di gomma, e infatti il fitro da una parte e' mezzo aperto.  :-\

Poveretta...  :'(

Pero' qualche pistoniano potrebbe salvarla (ma sono tutti dei pusillanime  ::) :P :P :P).

Homer

io la mia croce & delizia ce l'ho già...appro, interessa Alfa 75 turbo America del 1989 in apparenti ottime condizioni estetiche?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Ecco fotografata l'incuria.

Si notino i tiranti persi della scatola filtro, nonche' i tubi di aspirazione "tacconati".

Homer

scusa è la prospettiva oppure lo spinterogeno (credo sia quello) è montato in posizione differente?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Febbraio 27, 2006, 10:36:36
scusa è la prospettiva oppure lo spinterogeno (credo sia quello) è montato in posizione differente?

E' la prospettiva diversa. I motori sono assolutamente identici (naturalmente il mio e' meglio  8) ).

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Febbraio 27, 2006, 10:41:13
E' la prospettiva diversa. I motori sono assolutamente identici (naturalmente il mio e' meglio  8) ).

Già, se solo venisse usato ogni tanto...  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"