Lotus Europa: Nuove foto

Aperto da alura, Febbraio 23, 2006, 17:56:46

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Da davanti con quelle ruotine e' agghiacciante...  :-X, di 3/4 e' caruccia, ma non e' che si sono sprecati con la fantasia....

seth1974

manca l'antenna e poi come modello rc è perfetto , design by tamiya !!

am1

maria vergine cossa i gha fato!

Miki Biasion

Secondo me ha un'aria poverissima!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 23, 2006, 18:22:20
Secondo me ha un'aria poverissima!

Ha ragione seth... sembra una macchina radiotelecomandata  ;D

monnezza

Costerà solo più di 50k ...... è leggera ragazzi  :P :P :P

Ha un senso comunque è una elise leggermente più abitabile.

alberto

Maroooooooooooo' se è brutta...

MRC

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Febbraio 23, 2006, 18:30:04
Ha un senso comunque è una elise leggermente più abitabile.
si, avrebbe anche un senso, ma mi sa che i posti dietro sono inutilizzabili...c'è bagagliaio davanti e dietro ma è brutta forte! :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

massimiliano

Sono l'unico a cui piace un sacco?

alura

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 23, 2006, 22:07:24
Sono l'unico a cui piace un sacco?

Chiariamoci, se me la regalassero non ci sputerei sopra... però non la comprerei mai, alla fine è solamente una Elise leggermente meglio rifinita, ma resta comunque un'auto non certo adatta per grandi viaggi, quindi tanto vale Elise 111R a vita, via la capottina e capelli al vento ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

massimiliano

Dai miki vuoi mettere la soddisfazione di disintegrare una 911 su strada extraurbana con una scatoletta di tonno a motore posteriore?  ;D ;D ;D

E poi mi piace un sacco proprio perchè è assolutamente essenziale come la Elise, ma più pratica perchè se non altro ha un vero tetto! Per quanto ne so io dentro la Elise ci piove se fuori imperversa il cattivo tempo  :D