Audi RS4 Cabrio/Avant

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 22, 2006, 11:02:25

Miki Biasion

Sul sito di AMuS ci sono le prime foto ufficiali della versione Avant della RS4 e, novità, della versione Cabrio

http://www.auto-motor-und-sport.de/news/auto_und_produkte/audi_rs4_cabrio_und_kombi_am_start.104276.d_ams_news_special_ha.htm
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

cos'ha i cerchi da 91 pollici?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Febbraio 22, 2006, 16:00:37
cos'ha i cerchi da 91 pollici?

92.5... forza un po' d'occhio..  ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

acc scusami, sono stato accecato dai 4 anelli sulla calandra! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 22, 2006, 16:06:29
acc scusami, sono stato accecato dai 4 anelli sulla calandra! ;D ;D

Acc.. è una sindrome pericolosa, si chiama stellite, e non è una lega adatta alle sedi valvole  ::) 8) ;D

am1

mooooolto belle.... mi intrigano assai

per il cabrio, dato che è un modello di nicchissima :P non molto "giustificabile" pare che ci sia lo zampino di uno dei boss del gruppo, che è appassionato di cabrio...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 22, 2006, 18:48:18
per il cabrio, dato che è un modello di nicchissima :P non molto "giustificabile" pare che ci sia lo zampino di uno dei boss del gruppo, che è appassionato di cabrio...

Io a Olbia ho visto una S4 Cabrio a capodanno, ed era pure blu ;D Comunque, la Avant mi ingrifa parecchio ma la Cabrio mi lascia perplesso per via del peso, la S4 Cabrio è pesantissima... questa poi che avrà probabilmente una dotazione ancora più completa :-\ Ma dì un pò, chi c'ha messo lo zampino?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Bella la cabrio! :D

Anche se preferirei la CLK AMG...che è un filino più discreta :)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 22, 2006, 18:51:58
Bella la cabrio! :D

Anche se preferirei la CLK AMG...che è un filino più discreta :)

Discrezione per discrezione... preferirei la S4 :) Le Mercedes AMG non mi esaltano troppo dal punto di vista stilistico

diabolik82

Dici? ;)

Anche se, onestamente, visti i prezzi in gioco andrei direttamente sulla Jaguar...

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2006, 18:50:53
Ma dì un pò, chi c'ha messo lo zampino?

non me lo ricordo il nome!! ;D

sarà anche pesante, ma sarà veloce, daltronde non vuole essere una elise ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 22, 2006, 19:07:41
non me lo ricordo il nome!! ;D

Allora fila dietro la lavagna :P

Citazione di: jagitalia il Febbraio 22, 2006, 19:07:41
sarà anche pesante, ma sarà veloce, daltronde non vuole essere una elise ;)

Il fatto è che è molto pesante, se non ricordo male la S4 Cabrio passa i 1900kg :o :o :o Molto bella comunque ;)

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2006, 19:23:07
Il fatto è che è molto pesante, se non ricordo male la S4 Cabrio passa i 1900kg :o :o :o Molto bella comunque ;)

E che problema c'è? Come insegna Jag :P :P, la cabrio è per fare i fighetti in Costa Smeralda (apprò...mica ci dice se cucca o no!).

Quindi anche se è pesante non dà fastidio. L'importante è che in tutto quel peso ci siano i sedili reclinabili elettricamente! ;D

ChS

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 22, 2006, 19:05:20
Dici? ;)

Anche se, onestamente, visti i prezzi in gioco andrei direttamente sulla Jaguar...
Meglio questa

8) ;D