Alfa Romeo 159 Sportwagon

Aperto da alura, Febbraio 21, 2006, 09:34:12

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 23, 2006, 13:55:57
Lui ha visto la luce, ora tocca a te  8)

CLaudio temo ci siano interessi economici dietro...  ::) ::)

Sauron

Citazione di: Dogui il Febbraio 23, 2006, 13:57:55
CLaudio temo ci siano interessi economici dietro...  ::) ::)
chissà se avesse venduto VW, avrebbero stampato le brochure col colpo di sterzo ai 200 all'ora ;D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

pino

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 23, 2006, 13:54:40
Ecco... decisamente meglio e più pratico... ;)

Non vorrei ricordare male, ma se non sbaglio la 156 sportwagon ha il fondo del bagagliaio doble face  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Comunque l'abracadabra e' quello della croma

Emi

e in alfa non lo montano perchè gli stan sul cazzo gli sciogli lingua?
O perchè non possono chiamarlo simsalamin :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2006, 15:25:22
e in alfa non lo montano perchè gli stan sul cazzo gli sciogli lingua?
O perchè non possono chiamarlo simsalamin :P

Bisognerebbe chiedere a Mago Merlino  :P ;D

Emi

Claudio53

All'unico vero mago, il mago do Nascimiento, che ha precisto l'arrivo della Finanza da Wanna Marchi  :-X ;D ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2006, 11:46:06
Avevo perso la speranza di vedere le foto del bagagliao (quelle di homer a parte, s'intende).... invece  ;D

ChB, quello della A4 e' senz'altro piu' regolare, ma se uno fa il trasportatore di palline da tennis sciolte (e credimi, non sono pochi  :P ;D) nella 159 ce ne stanno di piu'  :P :P :P :P ;)

Ma infatti l'ho scritto ... circa 3 litri in più (visto che il tuo primo messaggio parla di circa 445 l, la mia ne ha 442 ...)

Eccolo qui, il mio ...

A meno che tu ti riferisca al valore a sedili abbassati ... lì la mia non è per nulla eccezionale ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 23, 2006, 16:57:23
Ma infatti l'ho scritto ... circa 3 litri in più (visto che il tuo primo messaggio parla di circa 445 l, la mia ne ha 442 ...)

Ma guarda che scherzavo... a me fa letteralmente impazzire il bagagliaio della A4... vale da solo tutta la macchina e capisco perche' prendi sempre quella  ::) ::) ::) ::) :P ;D

Scherzo, ovviamente... ma una cosa e' certa, il bagagliaio della A4 e' quanto di piu' preciso ci sia, al di la dei litri... giusto quello della vectra puo' competere.  ;)

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2006, 17:12:00
Ma guarda che scherzavo... a me fa letteralmente impazzire il bagagliaio della A4... vale da solo tutta la macchina e capisco perche' prendi sempre quella  ::) ::) ::) ::) :P ;D

Scherzo, ovviamente... ma una cosa e' certa, il bagagliaio della A4 e' quanto di piu' preciso ci sia, al di la dei litri... giusto quello della vectra puo' competere.  ;)

Anche se sono a pagamento (come sulla A6), ma quelle cagatelle per "segmentare" il bagagliaio le prenderei tutte ... ;D ;D ;D

... e la prossima le avrà 8)

Beh, secondo me, il bagagliaio deve darti il meno problema possibile per caricare ... basta ... e ce l'hai solo con la regolarità ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

alura