[SPY?] 997 turbo

Aperto da am1, Dicembre 13, 2005, 08:36:09

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2005, 17:55:29

sei alla disperazione pari pari al leader dell'opposizione in quell'altro tread...

Mica io la porsche la userei per farmi vedere in lungomare Caracciolo, io... :P

Lungomare caracciolo? a salerno non c'è un lungomare che si chiami caracciolo... :P

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

I cerchi con disegno molto simile a quelli della F430 stanno molto bene mi pare....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

mmm devo vederla dal vivo... come dicevo mi pare un po' pasticciata sotto la linea dei mozzi ruota...

i cerchi a me invece non convincono perchè mi sembrano quelli di un tuner, non originali.. :o

alberto

Citazione di: kaos il Gennaio 04, 2006, 12:56:07
I cerchi con disegno molto simile a quelli della F430 stanno molto bene mi pare....

Mah... a me già fan schifo quelli.... questi, poi...

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 16, 2005, 18:06:11
Lungomare caracciolo? a salerno non c'è un lungomare che si chiami caracciolo... :P

Ma lo sanno tutti che vai a fare il tarro all'estero ::) ::) ::) ::) ;D

Comunque ...

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 16, 2005, 17:24:22
Vero ::)

O in versione "cattiva" 2.8 RSR

... di questa, mi sembra di aver visto un modello color azzurrino a Gordola, Ticino, vicino a Locarno ... ma era buio e cercavo il ristorante, mica avevo tempo da perdere e scender dalla macchina, ma posso informarmi ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 15:09:22
... di questa, mi sembra di aver visto un modello color azzurrino a Gordola, Ticino, vicino a Locarno ... ma era buio e cercavo il ristorante, mica avevo tempo da perdere e scender dalla macchina, ma posso informarmi ;D

>:( >:( >:( :P

Comunque, a me lo stile della nuova Turbona lascia piuttosto perplesso, mah, vedremo le foto definitive... io ancora aspetto la GT3 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...un pò pesante in effetti,ma a me piace e parecchio...forse perchè ha preso qualcosa dalla cayman...  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Miki Biasion

Mmm... però è bella culona yum! :)

am1

maronna quei cerchi tipo aftermarket cinese li fanno davvero...

monnezza

un pò troppo tabozza...