E la coupé arriva ... A5

Aperto da ChB, Febbraio 17, 2006, 13:12:45

ChB

Beh, nel numero scorso Winterkorn affermava che nel giro di 3 anni avrebbero buttato fuori qualcosa come 18 modelli ... iniziano, anzi, continuano ;D

La Nuvolari industrializzata ... articolo completo

Una 2+2 di 4,60 m, all'inizio, ovvero fine 2007, sarà presentata solo con 6 cillindri, un 3.2 e un 3.6, entrambi a iniezione diretta (il 3.6 è quello che mettono sul Q7, nda).

Nel frattempo, appariranno 4 cilindri di nuova generazione da 1,6 a 2 l turbo. La doppia sovralimentazione sarà applicata.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 13:16:35
Non mi dispiace affatto  ;)

Ammettilo, è per il fatto di avere 2 V6 da scegliere :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 13:19:05
Ammettilo, è per il fatto di avere 2 V6 da scegliere :P ;D ;D ;D ;D

Non ti si puo' nascondere niente  ;D

A dire il vero un possibile 2.0 benzia a doppia sovralimentazione potrebbe avere un certo senso....  8)

Pare che il V6 3.6 sia gia' in vendita (o poco ci manca) sul Touareg in USA...

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 13:21:49
Non ti si puo' nascondere niente  ;D

A dire il vero un possibile 2.0 benzia a doppia sovralimentazione potrebbe avere un certo senso....  8)

Pare che il V6 3.6 sia gia' in vendita (o poco ci manca) sul Touareg in USA...

Il 3.6, comunque, sempre FSI sarà il motore piccolo della Q7 ... sulla Tuareg non lo sapevo ;)

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 13:28:55
Il 3.6, comunque, sempre FSI sarà il motore piccolo della Q7 ... sulla Tuareg non lo sapevo ;)

Che poi finira' anche sul Cayenne... non si sugge  ;D

alberto

Carina davvero... Peccato che rispetto alla nuvolari si siano dovuti "trattenere" assai...

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 13:45:25
Non mi dispiace affatto.

beh, allora che aspetti ad andare  firmare il contratto? ;D ;D ;D Molli l'A6 e ti porti questa a casa... ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 17, 2006, 13:41:07
Carina davvero... Peccato che rispetto alla nuvolari si siano dovuti "trattenere" assai...

Trattenersi? Non mi sembra ... a parte i led per i fari, la forma l'han messa sulla A4 restilyng e il resto ... siam lì ;)

A5

Nuvolari

Bisognerebbe vedere gli interni ... probabilmente lì si saranno trattenuti (ma mica troppo, han riciclato diverse cose su A6 e Q7 ...)

Emi

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 13:45:25
Non mi dispiace affatto.

comprala! tra un paio d'anni quando poi avrà 4000kmme la vendi! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 17, 2006, 13:53:02
beh, allora che aspetti ad andare  firmare il contratto? ;D ;D ;D Molli l'A6 e ti porti questa a casa... ;D ;D ;D

Già, non c' avevo pensato.. Ci vado nel pomeriggio.  La fattura te la faccio mandare a casa o passi a pagare direttamente in garage.? :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 13:12:45

Beh, nel numero scorso Winterkorn affermava che nel giro di 3 anni avrebbero buttato fuori qualcosa come 18 modelli ... iniziano, anzi, continuano ;D

La Nuvolari industrializzata ... articolo completo

Una 2+2 di 4,60 m, all'inizio, ovvero fine 2007, sarà presentata solo con 6 cillindri, un 3.2 e un 3.6, entrambi a iniezione diretta (il 3.6 è quello che mettono sul Q7, nda).

Nel frattempo, appariranno 4 cilindri di nuova generazione da 1,6 a 2 l turbo. La doppia sovralimentazione sarà applicata.

Ma questa della foto è l'A5? ROTFL, la Brera dell'Audi ...  ::) ... ma no nfarà concorrenza alla TT? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

lou

Citazione di: Emi il Febbraio 17, 2006, 13:54:49
comprala! tra un paio d'anni quando poi avrà 4000kmme la vendi! ;D

Guarda che la A6 in 18 mesi ha già 17000 km.. Ho paura che fra un po' dovro' rifare la catena di distribuzione. ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Madbob il Febbraio 17, 2006, 13:56:19
ma no nfarà concorrenza alla TT? ???

Mi sa che sarà decisamente piu' grande e di livello superiore.... d'altronde sarà la coupe' della A6   ;)