Volkswagen Concept A

Aperto da alura, Febbraio 17, 2006, 12:03:48

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 20:56:07
No, per quelli ci vuole naso, quindi ... o questa o questa

;D ;D ;D ;D

Meglio la prima, ha pure 12 cilindri... così si trovano più tartufi ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2006, 00:56:31
Meglio la prima, ha pure 12 cilindri... così si trovano più tartufi ;D

non erano 9?

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2006, 15:06:12
9?

mah... quella è a 12 effettivamente, ma io ero convinto che avessero fatto un prototipo con 9 stranissimi cilindri...

kaos

Citazione di: jagitalia il Febbraio 18, 2006, 19:12:53
mah... quella è a 12 effettivamente, ma io ero convinto che avessero fatto un prototipo con 9 stranissimi cilindri...

quelli da prestigiatore?
::) ::) :P ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

non male...sarebbe un minisuv?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 18, 2006, 19:12:53

:o :o :o

No no, ha un V12 a quanto pare di impostazione molto sportiva. Un tipo di Evo UK l'ha brevemente provata e pare che sotto sotto sia una mezza macchina da corsa :)