Volkswagen Concept A

Aperto da alura, Febbraio 17, 2006, 12:03:48

Ares

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 14:15:14
Dai non paragoniamo il cioccolato con il surrogato di cioccolato...

ma chi ha nominato questa chevrolet? l'unica cosa che hanno in comune è il colore...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 12:13:37
Per come ragiono io (quindi malissimo :P) sarebbe la macchina da divertimento per eccellenza (se non pesa 3 tonnellate)

in fondo sembra l'evoluzione di una dune buggy ;D

Nickee

Citazione di: Ares il Febbraio 17, 2006, 14:17:04
ma chi ha nominato questa chevrolet? l'unica cosa che hanno in comune è il colore...

Il concetto è il medesimo. Esteticamente la T2X è 20 km davanti a questo aborto VW . IMHO

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 14:15:14
Dai non paragoniamo il cioccolato con il surrogato di cioccolato...

Non vorrei rovinarti la festa, ma a me sembrano entrambi dei surrogati del cioccolato...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 14:20:13
Non vorrei rovinarti la festa, ma a me sembrano entrambi dei surrogati del cioccolato...
Meglio che niente... ;)

alura

Citazione di: jagitalia il Febbraio 17, 2006, 14:17:18
in fondo sembra l'evoluzione di una dune buggy ;D

Infatti mi son sempre piaciute un sacco

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 14:19:17
Il concetto è il medesimo. Esteticamente la T2X è 20 km davanti a questo aborto VW . IMHO

Maddechè? il T2X è più alto e più "SUV" di questo concept A, che se non fosse per le ruote grosse sarebbe solo una berlina/coupè rialzato.

Nickee

Citazione di: Ares il Febbraio 17, 2006, 14:40:12
Maddechè? il T2X è più alto e più "SUV" di questo concept A, che se non fosse per le ruote grosse sarebbe solo una berlina/coupè rialzato.

Scusa ma da cosa desumi l'altezza? Ad occhio e su foto è un po difficile. Cmq il concetto imho è lo stesso, quando e se saranno prodotto vedrai che ho ragione io. :P :P :P

Miki Biasion

Sono entrambi brutti e inutili. La seduta è tolta :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 14:57:53
Scusa ma da cosa desumi l'altezza? Ad occhio e su foto è un po difficile. Cmq il concetto imho è lo stesso, quando e se saranno prodotto vedrai che ho ragione io. :P :P :P

ma non hai notato che l'altezza tra ruota e cofano sul T2X è maggiore? non hai notato che ha una caratterizzazione diversa? mah...

vabbè comunque sono in molti che si lasciano fregare da un colore e si inventano somiglianze che non ci sono...

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 15:04:53
Sono entrambi brutti e inutili. La seduta è tolta :P
a me sinceramente lo chevrolet mi piace parecchio e poi ricordati che un suv nn è mai inule (un uso lo si trova sempre ;D ;D ;D)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 17, 2006, 15:16:05
a me sinceramente lo chevrolet mi piace parecchio e poi ricordati che un suv nn è mai inule (un uso lo si trova sempre ;D ;D ;D)

Quello cui accennava Alura? Cioè il creare buche facendolo cadere da qualche dirupo!? Sicuro ;D

alura

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 15:56:57
Quello cui accennava Alura? Cioè il creare buche facendolo cadere da qualche dirupo!? Sicuro ;D

Quello e' divertente, non utile... a meno che non stai cercando il petrolio (ma non credo sia il caso)  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 16:06:06
Quello e' divertente, non utile... a meno che non stai cercando il petrolio (ma non credo sia il caso)  :P

Potrebbe andar bene anche per i tartufi...  :P

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 16:10:10
Potrebbe andar bene anche per i tartufi...  :P

No, per quelli ci vuole naso, quindi ... o questa o questa

;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)