[F1] Via con le retrocessioni

Aperto da Nickee, Febbraio 16, 2006, 12:02:55

Nickee

Nel circus si pensa di aver trovato il modo per riportare interesse sulla formula 1. Le retrocessioni e le promozioni verso e dalla gp2. Le ultime 2 scuderie in F1 retrocederanno in GP2 e al contrario, le prime 2 in GP2 saliranno in F1.
Per ora i team d'accordo sono Toyota, Super Aguri, Ferrari e Mclaren.

Voi che ne dite? Secondo me è una gran figata

&re@

Miki Biasion

Secondo me dovrebbero levare un pò di limitazioni, la Formula 1 dovrebbe essere il massimo della tecnologia, non una gara quasi monomarca... Sarebbe più rischioso? Beh, di accorgimenti per la sicurezza ce ne sono e sono anche molto efficaci, ma del resto anche andare in un negozio nel giorno che iniziano i saldi è pericoloso ;D

p.s. Comunque come idea mi sembra interessante
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

E poi, i soldi per farle stare in "serie A" chi glieli fornisce?

Nickee

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 16, 2006, 12:07:37
E poi, i soldi per farle stare in "serie A" chi glieli fornisce?

Faranno la spartizione dei diritti TV piu premi in €...credo...come in serie A ;D ;D ;D

Cizu

a me sembra una gran cazzata, imho naturalmente
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Io voglio nuovamente le formula 1 con il turbo... rivoglio le formula 1 a 12 cilindri... BASTA CON STI CAVOLO DI REGOLAMENTI RESTRITTIVI! Se il pilota vuole correre pochi rischi può sempre ripiegare sull'auto-scontro al parco giochi...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 12:12:51
Io voglio nuovamente le formula 1 con il turbo... rivoglio le formula 1 a 12 cilindri... BASTA CON STI CAVOLO DI REGOLAMENTI RESTRITTIVI! Se il pilota vuole correre pochi rischi può sempre ripiegare sull'auto-scontro al parco giochi...  ;D

Sono d'accordo.

Noi paghiamo, loro vengono profumatamente pagati, vogliamo lo spettacolo, sorpassi e incidenti.

Per quanto riguarda il rischio, penso che ci siano lavori piu' rischiosi ma pagati 1000 volte meno, e nessuno si scandalizza. Chi non se la sente, vada a guidare i kart.

&re@

Citazione di: mauring il Febbraio 16, 2006, 12:35:12
Sono d'accordo.

Noi paghiamo, loro vengono profumatamente pagati, vogliamo lo spettacolo, sorpassi e incidenti.

Per quanto riguarda il rischio, penso che ci siano lavori piu' rischiosi ma pagati 1000 volte meno, e nessuno si scandalizza. Chi non se la sente, vada a guidare i kart.
Vengono pagati di più i calciatori, che certo non rischiano un cazzo.
Se i soldi degli sportivi fossero in funzione del rischio, Tiger Woods sarebbe un barbone...
Vengono pagati in base a quanti soldi fanno girare, in rischio non c'entra niente.

Personalmente, io incidenti non ne voglio, e se ne accadono, è giusto che l'incolumità dei piloti sia preservata. Che poi le regole attuali della F1, e soprattutto le piste, facciano schifo, è un altro paio di maniche...

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2006, 12:38:20
Personalmente, io incidenti non ne voglio...

Non li vuole mai nessuno, pero', chissa' come mai, tutti incollati al video alla partenza, quando la probabilita' di incidenti e' altissima.  :-\

&re@

Citazione di: mauring il Febbraio 16, 2006, 12:46:33
Non li vuole mai nessuno, pero', chissa' come mai, tutti incollati al video alla partenza, quando la probabilita' di incidenti e' altissima.  :-\
Anche la probabilità di sorpassi ;D
È l'unico momento del GP in cui succede qualcosa ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2006, 12:50:26
Anche la probabilità di sorpassi ;D
È l'unico momento del GP in cui succede qualcosa ;D

Infatti.

A questo proposito vorrei ringraziare la Michelin per l'anno scorso.

Almeno ogni tanto qualche ruota si staccava.  ;D

junta

Una nuova puttantata... che creerà nuovi problemi... (vedi calcio e diritti televisivi)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Cizu

voi dite quel che volete ma io mi diverto quando ci sono tanti incidenti
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

a me la nascar piace proprio perchè oltre ad essere combattutissime le gare di norma prevedono solenni ammucchiate di metallo , cozzi , stridii e possibilmente qualche innocuo principio di incendio.
ad esempio , perchè le piste di F1 sono piene di quelle oscene chicanes ? via , tutti rettoni e curve a 300 orari , chi ha le palle emerge , chi non le ha va a muri.....( con le cellule di sicurezza attuali è difficile che un incidente abbia conseguenze mortali )