Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing

Aperto da alura, Febbraio 16, 2006, 10:56:59

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 11:32:11
chi di suv ferisce, di renesis perisce! 8)

Perchè mai? A me pare che la RX8 vada piuttosto bene... non mi pare venga mai spacciata per una fuoriserie, anzi, è un ottimo e affascinante progetto ingegneristico con uno stile molto molto sexy :P  :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Appunto, come "mossa pubblicitaria" capisco più la BMW, che ha usato un'auto grossa e "da rappresentanza". Ma ce lo vedi il politico portato in giro sulla RX-8? ;D

Tarvos

ma non è in circolazione in Torino per l'Olimpiade una Panda ad idrogeno?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2006, 11:33:49
Appunto, come "mossa pubblicitaria" capisco più la BMW, che ha usato un'auto grossa e "da rappresentanza". Ma ce lo vedi il politico portato in giro sulla RX-8? ;D

Beh sempre meglio della Mazda 5... ce lo vedi il politico sulla monovolume contro le racchie!? Magari il politico è proprio una donna racchia... sai che figura!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2006, 11:25:37
con quella limi un paio di secondi davanti al bar dell'aperitivo....

::) ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

:-X :-X dai su magari la potenziano a 240cv ::) ::)

THE KAISER

comunque la rx8 mi lascia abbastanza indifferente...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2006, 12:27:02
comunque la rx8 mi lascia abbastanza indifferente...

le mancherebbe uno di questi...

&re@

Emi

con uno di questi sarebbe perfetta.....

ma fare anche un motore sarebbe stato chiedergli troppo....