Tutti gli incentivi sul GPL

Aperto da mauring, Febbraio 13, 2006, 13:40:35

Madbob

Citazione di: mauring il Febbraio 13, 2006, 13:40:35
http://www.repubblica.it/2006/b/motori/febbraio2006/incentivi2006/incentivi2006.html

Riassumendo:

350 euro per impianti su euro 1 e euro 2

650 per impianti su auto fino a 3 anni di anzianita'

1500 per auto nuove di fabbrica che nascono con GPL o Metano

Non mi sembra malaccio.

Una Kalos a GPL con clima e tutto, a questo punto ti viene 10.000 euro circai.

E chi ha un auto Euro 3 o Euro 4 con più di 3 anni, non ha diritto a nessun incentivo? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Citazione di: Madbob il Febbraio 14, 2006, 09:05:14
E chi ha un auto Euro 3 o Euro 4 con più di 3 anni, non ha diritto a nessun incentivo? ???

Questo me lo sono domandato anch'io....  :-\ :-\

Parrebbe di no, ma mi sembra impossibile.

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 13, 2006, 22:08:42
Il tahoe mi è rimasto nel cuore  :'(, sono andato a provarlo questo Luglio a Milano, ed è veramente fantastico. L'unico problema serio sono i consumi che in realtà sono almeno il doppio di quelli dichiarati dalla casa. Se in città riesci a sfiorare i 4 al litro sei un campione!

Fantastico, considerando che ai tempi della Tipo riuscivo a fare gli 8 in città... con quello dovrei riuscire ad uguagliare minimo minimo una LM002 ;D Da me ne gira qualcuno, dal vivo è davvero imponente :o

Citazione di: massimiliano il Febbraio 13, 2006, 22:08:42
Cmq Miki hai dei gran bei gusti!  ;)

Grazie :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Febbraio 14, 2006, 09:05:14

In tal caso si cucca il gesto dell'ombrello :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walt

Citazione di: mauring il Febbraio 14, 2006, 09:08:39
Questo me lo sono domandato anch'io....  :-\ :-\

Parrebbe di no, ma mi sembra impossibile.

Ne esco a chiappe indolenzite anch'io...vetturetta ( :-*) dell'08/2001 con impianto installato nel 12/2005.... >:(

&re@

Niente incentivi per le Euro0?
Bene, così non mi metto scrupoli, tanto non l'avrei fatto lo stesso :P