signore e signori, ci siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto !

Aperto da superpyno, Febbraio 12, 2006, 20:19:44

Madbob

Cmq, a breve, riceverete test drive della 3.2jts da parte di un not oforumista ... che ne è rimasto estasiato  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

vista ieri a parma.....molto più bella dal vivo che in foto,è veramente immensa.quella era blu elettrico e 3.2,il rumore del v6 è molto forte e bello...il tipo schiacciava e l'auto sembrava avere buoni bassi,nonchè poco rollio nelle rotonde...ho provato ad attaccarmi,ma è entrato in un parcheggio... :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

superpyno

rollio ? beccheggio ? inesistenti !
nelle rotonde ho già fatto finta di aver sbagliato uscita e ho proseguiro per un altro 360 gradi !!!!
ho già fatto 1200 km !!!!

;D ;D ;D ;D

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

superpyno

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Febbraio 15, 2006, 19:19:12

nelle rotonde ho già fatto finta di aver sbagliato uscita e ho proseguiro per un altro 360 gradi !!!!

;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"