Cena piemontese: Venerdì 17......tokkipall

Aperto da kaos, Febbraio 10, 2006, 13:03:07

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 13, 2006, 16:59:23
comunque decidete qualcosa gayos! :P

ziocantante emi...è lunedì...mal che vada ti porto una scatola di petreet di Maggie se proprio sei alla frutta  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 13, 2006, 17:57:41
ziocantante emi...è lunedì...mal che vada ti porto una scatola di petreet di Maggie se proprio sei alla frutta ;D ;D ;D ;D

portami maggie, al forno con le patate non deve essere male, ci saranno 6 kg di carne buoni ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

quando ieri sera mi ha abbattuto la playstation e quando l'ho riaccesa non partiva più l'hard disk altro che al forno la volevo fare... >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2006, 08:19:41
quando ieri sera mi ha abbattuto la playstation e quando l'ho riaccesa non partiva più l'hard disk altro che al forno la volevo fare... >:( >:( >:(

capisco.....ma un pò ti sta bene, pezzo di gayos che hai wrc evolved e non lo dici....

junta

E' poi ripartito l'hd o venerdì si mangia "Maggie al forno con contorno di patate"? ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Febbraio 14, 2006, 09:08:36
E' poi ripartito l'hd o venerdì si mangia "Maggie al forno con contorno di patate"? ;D ;D ;D

;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 13, 2006, 16:08:47
Ma che c'hai le balle di vetro? Come fai a sapere fino a venerdì cosa ti andra' di mangiare :o :o :o :o :o :o

Va che lui è un "milanese" ...  ::) 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Citazione di: Madbob il Febbraio 14, 2006, 09:18:06
Va che lui è un "milanese" ...  ::) 8)

E quindi? Tutti i milanesi sono dotati di tale simpatico orpello?

am1

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 14, 2006, 09:29:31

certo, e ha pure il potere di trasformare in cubi le sfere altrui ;D

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 14, 2006, 09:29:31

Beh, mica tela posso spiegare in una riga, come io non posso capire certe tue battute sui napoletani.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

quelle sui napoletani non sono mai battute! :P

alberto

fulltimer

Citazione di: kaos il Febbraio 10, 2006, 13:03:07
Siccome sarò semper nella vostra regione volevo fare una cena pistonara.
Ho sentito anche Losna, dice che vorrebbe stare nella sua zona.
Per me va bene, però devi trovare un posto non troppo scomodo nè costoso Paolo.

Chi ci sarebbe?

Elenco provvisorio

Kaos
Homer
Losna

P.S. per Losna:

se mi porti 4 DVD vuoti ti porto tutto il filmame vario di Top Gear

purtroppo nonc i sono....il venerdi sera sono in palestra e corso di salsa cubana...
ottimista..sempre e in ogni momento!