Cena piemontese: Venerdì 17......tokkipall

Aperto da kaos, Febbraio 10, 2006, 13:03:07

^_^Kikka^_^

mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^

junta

direi che siamo già in 4 "pro-pizza"... che dite: poll? Facciamo prima forse. ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

^_^Kikka^_^

basta che non si spenda un capitale...qui le finanze scarseggiano.... ;D ;D ;D

junta

Citazione di: ^_^Kikka^_^ il Febbraio 13, 2006, 10:17:15
basta che non si spenda un capitale...qui le finanze scarseggiano.... ;D ;D ;D

Concordo... e dopo l'ultima bolletta tim lasciamo perdere :P :P :P :P

Poi ormai sto investendoooooo ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

^_^Kikka^_^

stai investendo gente per la strada????????

VERGONATI

Emi

comunque fatemi sapere cosa volete fare,

per una pizza contate Emi & Dany
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

forse per una pizza ci son anche io,e anche per me le finanze scarseggiano,specie dopo domani..

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

mah veramente ero rimasto d'accordo con Losna che si cercava un posto dove fanno sia pizza che cucina piemontese ristorante e per me è la soluzione migliore, io infatti non ho molta voglia di mangiare una pizza ma così chi la vuole non avrà problemi.......

Bisogna decidere innanzitutto il posto dove si mangia e dove ci si trova con orario annesso.
Chiemerò Losna domani o stasera per sentire e tirare le somme.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

ok fateci sapere, io punto alla pizza, ma non mi oppongo al resto ;)

alberto

Citazione di: kaos il Febbraio 13, 2006, 15:52:20
mah veramente ero rimasto d'accordo con Losna che si cercava un posto dove fanno sia pizza che cucina piemontese ristorante e per me è la soluzione migliore, io infatti non ho molta voglia di mangiare una pizza ma così chi la vuole non avrà problemi.......

Bisogna decidere innanzitutto il posto dove si mangia e dove ci si trova con orario annesso.
Chiemerò Losna domani o stasera per sentire e tirare le somme.

Ma che c'hai le balle di vetro? Come fai a sapere fino a venerdì cosa ti andra' di mangiare :o :o :o :o :o :o

alberto

Citazione di: Emi il Febbraio 13, 2006, 15:53:01
ok fateci sapere, io punto alla pizza, ma non mi oppongo al resto ;)

Certo dopo averti visto mangiare... non ne dubita più nessuno :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 13, 2006, 16:08:47
Ma che c'hai le balle di vetro? Come fai a sapere fino a venerdì cosa ti andra' di mangiare :o :o :o :o :o :o

non è questione di balle di vetro  :P

è questione che avendo già mangiato pizza almeno un paio di volte durante la settimana, mi piacerebbe gustarmi qualche piatto tipico piemontese, senza esagerare, con un buona bottiglia di vino.....tutto qua
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: kaos il Febbraio 13, 2006, 16:28:10
non è questione di balle di vetro  :P

è questione che avendo già mangiato pizza almeno un paio di volte durante la settimana, mi piacerebbe gustarmi qualche piatto tipico piemontese, senza esagerare, con un buona bottiglia di vino.....tutto qua
::)

Come sei suscettibile... scherzavo.... non ti preoccupare, non ironizzerò più sul tuo siliceo scroto... :P ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 13, 2006, 16:31:18
Come sei suscettibile... scherzavo.... non ti preoccupare, non ironizzerò più sul tuo siliceo scroto... :P ;D ;D ;D

sei proprio un prottomane ormai...
;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.