cerco prova nuova civic 1.8

Aperto da Mifune, Febbraio 06, 2006, 19:51:55

Emi

anche a me piace molto la civic ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

A me come stile non entusiasma, però mi hanno destato un certo interesse le unanime lodi sul suo comportamento e sulla posizione di guida. Sarà anche brutta, ma infondo pure le concorrenti non sono certo abbastanza belle da provocare uno svenimento ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Claudio io sono contrario ad un fuoristrada  ;D consuma un cifro non va un cass ed è scomodo...punto tutto sulla civic io...

alberto

Citazione di: Mifune il Febbraio 07, 2006, 14:15:08
Claudio io sono contrario ad un fuoristrada  ;D consuma un cifro non va un cass ed è scomodo...punto tutto sulla civic io...

Sbarelli da un'auto comoda e spaziosa a benzina tipo Mazda 6 SW passi ad una Lybra berlina, giungi ad un SUV e cadi su di una Civic... strani forte in famiglia eh?

Nickee

A ma piace a metà, il posteriore è orrido. Trovo che faccia prosleiti solo grazie al nome Honda Civic. Se fosse una hyundai non la cagherebbe nessuno IMHO

Mifune

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 07, 2006, 14:20:37
Sbarelli da un'auto comoda e spaziosa a benzina tipo Mazda 6 SW passi ad una Lybra berlina, giungi ad un SUV e cadi su di una Civic... strani forte in famiglia eh?

il mondo è bello perchè vario...

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 07, 2006, 14:10:23
A me come stile non entusiasma, però mi hanno destato un certo interesse le unanime lodi sul suo comportamento e sulla posizione di guida. Sarà anche brutta, ma infondo pure le concorrenti non sono certo abbastanza belle da provocare uno svenimento ;D

No, ma almeno sono guardabili.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 07, 2006, 14:20:37

La Civic è spaziosissima, soprattutto nei posti dietro. Io voglio molto bene a mia sorella, e le do buoni consigli, è una ottima auto, e pure molto funzionale. A me piace pure, guarda un pò  8)

Mifune

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 07, 2006, 14:35:45
La Civic è spaziosissima, soprattutto nei posti dietro. Io voglio molto bene a mia sorella, e le do buoni consigli, è una ottima auto, e pure molto funzionale. A me piace pure, guarda un pò  8)

oltre ad essere molto spaziosa ritengo abbia un ottimo motore e un ambio bagagliaio

Homer

Citazione di: Mifune il Febbraio 07, 2006, 14:40:48
oltre ad essere molto spaziosa ritengo abbia un ottimo motore e un ambio bagagliaio

è pieno di auto guardabili che hanno queste caratteristiche  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2006, 14:51:29
è pieno di auto guardabili che hanno queste caratteristiche  ::)

A me piace, lo so che mi ripeto, ma a me piace  :D

Emi

bhè oddio la stilo è inguardabile e imho è pure meno spaziosa! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2006, 15:00:35
bhè oddio la stilo è inguardabile e imho è pure meno spaziosa! :P

se lo dici tu...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2006, 15:02:28
se lo dici tu...

Credo che dietro abbia più spazio la Civic, e il bagagliaio è più versatile. Comunque a mia sorella ho proposto anche la Stilo, ma non piace, e poi credo che per mio cognato faccia poco immagine (ma non è come monnezza però).

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"