Il cerchio si stringe: vuole una integrale!!!

Aperto da TwinMifune, Febbraio 06, 2006, 15:57:09

TwinMifune

Sabato sono stato in giro con mio padre, abbiamo visitato prevalentemente cocessionari Honda e Toyota, ( lui è intenzionato a stare sui quei marchi), però cerca le seguenti caratteristiche:

BENZINA
EURO 4
TRAZIONE INTEGRALE
PICCOLE/MEDIE DIMENSIONI

valuta nuovo usato (recente con pochissimi km) e km0.

Gli piace molto il Rav4 ma è veramente è troppo grosso...l'hrv è euro3.. l'unica cosa che mi è venuta in mente è la fiat 16 ma quando esce????

Abbiamo poi visto come altre alternativa la nuova civic (veramente bella e fatta molto bene) in versione sport. Bella anche la FR-V.
In Toyota ci siamo soffermati sulla corolla verso 06, che viene offerta con molti optional.
Rimane dell'idea di integrale e euro 4.

Tarvos

Citazione di: TwinMifune il Febbraio 06, 2006, 15:57:09
Sabato sono stato in giro con mio padre, abbiamo visitato prevalentemente cocessionari Honda e Toyota, ( lui è intenzionato a stare sui quei marchi), però cerca le seguenti caratteristiche:

BENZINA
EURO 4
TRAZIONE INTEGRALE
PICCOLE/MEDIE DIMENSIONI

Gli piace molto il Rav4 ma è veramente è troppo grosso...l'hrv è euro3.. l'unica cosa che mi è venuta in mente è la fiat 16 ma quando esce????

Abbiamo poi visto come altre alternativa la nuova civic (veramente bella e fatta molto bene) in versione sport. Bella anche la FR-V.
In Toyota ci siamo soffermati sulla corolla verso 06, che viene offerta con molti optional.
a marzo 2006  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

BENZINA
EURO 4
TRAZIONE INTEGRALE
PICCOLE/MEDIE DIMENSIONI

subaru impreza o justy, dipende che concetto hai di "piccole/medie" dimensioni.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TwinMifune

Citazione di: baranzo il Febbraio 06, 2006, 16:03:26
subaru impreza o justy, dipende che concetto hai di "piccole/medie" dimensioni.

sarebbe più per una versione monovolumizzata...

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2006, 16:12:15
Allora la Forrester...

A proposito della Forester.

Ma come cacchio fa a pesare solo 1310 Kg ?  :o

4,49 metri per 174 di larghezza, 4x4 ecc. ecc.

Boh  :-\ :-\

Madbob

BENZINA
EURO 4
TRAZIONE INTEGRALE
PICCOLE/MEDIE DIMENSIONI

Siccome abitate a Milano vi consiglio una TI inseribile; il Sedici è perfetto, ma anche il Nissan X-trail non è mica male. Darei un'okkiata a questi 2.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TwinMifune

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2006, 16:12:15
Allora la Forrester...

costa veramente un botto!!
io volevo fargli spendere meno...sui 20.000 meglio se di meno...a questo punto allora mi piace di piu il nuovo rav4!!

E la 16 quanto verrà in versione emotion

Homer

Citazione di: TwinMifune il Febbraio 06, 2006, 16:25:48
sui 20.000 meglio se di meno...a questo punto allora mi piace di piu il nuovo rav4!!

mi sa che è meglio se guardi il listino allora...con 20mila compri forse un usato del 2004...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TwinMifune

Citazione di: Madbob il Febbraio 06, 2006, 16:24:11
Siccome abitate a Milano vi consiglio una TI inseribile; il Sedici è perfetto, ma anche il Nissan X-trail non è mica male. Darei un'okkiata a questi 2.  ;)

Il nissan troppo grosso. Di dimensione ideale sarebbe la 16, ma come andrà? appena uscita  ::)

TwinMifune

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2006, 16:26:47
mi sa che è meglio se guardi il listino allora...con 20mila compri forse un usato del 2004...

bè HRV costa anche meno, il suzuki vitara lo trovi a quella cifra... il tucston lo trovi a quella cifra...

Homer

Citazione di: TwinMifune il Febbraio 06, 2006, 16:28:40
bè HRV costa anche meno, il suzuki vitara lo trovi a quella cifra... il tucston lo trovi a quella cifra...

Citazione di: TwinMifune il Febbraio 06, 2006, 16:25:48.a questo punto allora mi piace di piu il nuovo rav4!!

deciditi allora ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: TwinMifune il Febbraio 06, 2006, 16:27:11
Il nissan troppo grosso. Di dimensione ideale sarebbe la 16, ma come andrà? appena uscita  ::)

Il nuovo RAv è più grande del Nissan ed il benza parte da 26.000 e rotti Euro ... a quel punto prenderei un G Vitara 2.0 benzina.

Della 16 ne parlano tutti un gran bene e, visto che vuoi proprio un benza, direi che l'opzione per disinseriemntototale della TI è fondamentale per non viaggiare in città con medie attorno ai 7 con un litro (con un SUV con TI permanente alimentato a benza sei a quei livelli).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita