Kia Sorento '06

Aperto da alura, Febbraio 02, 2006, 14:03:12

alura

Ventata di novità per il Sorento... a fronte di piccoli ritocchi estetici (fari, paraurti), cambia tutta la gamma dei motori. Il 2.5 CRDi passa da 140 a 170 cavalli, grazie ad una nuova turbina a geometria variabile. Il V6 3.5 da 190 cv, lascia il posto ad un nuovo V6 3.3 da 235cv. Sopravvive solo il 2.4 a benzina da 139 cavalli.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

mooolto interessante il TD da 170CV... moooolto... devo perfezionare le macumbe x il pajero...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Mi piace di piu coi paraurti "grezzi". La cosa vale per qualunque fuoristrada peraltro... il paraurti verniciato mi sembra un controsenso.

Madbob

Senza offesa per nessuno (prima che "qualcuno" schicci il tasto "ban" a fianco del nick Madbob), ma già il primo Sorento non mi piaceva gran che, questa è veramente brutta, pare passata sotto le mani del disegnatore della Rodius  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

solitamente i restyling "caricano" troppo l'aspetto originale, e qnache questa volta è così :-\

&re@

Citazione di: Madbob il Febbraio 02, 2006, 14:18:58
Senza offesa per nessuno (prima che "qualcuno" schicci il tasto "ban" a fianco del nick Madbob), ma già il primo Sorento non mi piaceva gran che, questa è veramente brutta, pare passata sotto le mani del disegnatore della Rodius  :-X
Non è che sia poi molto diverso mi pare...
Tranne i famosi paraurti verniciati appunto.

alura

Troppo tardi... sei stato nominato ! 

Madbob

Citazione di: alura il Febbraio 02, 2006, 14:21:07
Troppo tardi... sei stato nominato ! 

Nooooooo ... Pier Renato non mi puoi fare questo, già c'ho Lucio dall'altra parte che m ista facendo 2 maroni, lui e le sue Volvo ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Citazione di: Homer il Febbraio 02, 2006, 14:06:46
mooolto interessante il TD da 170CV... moooolto... devo perfezionare le macumbe x il pajero...

Pisciagli nel serbatoio di nascosto...

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 14:20:08

Ma anche quello attuale era ottenibile a tinta unita (la versione base, credo), comunque non esiste "grezzo", il mio e' semplicemente bicolore...

&re@

Citazione di: alura il Febbraio 02, 2006, 14:23:20
Ma anche quello attuale era ottenibile a tinta unita (la versione base, credo), comunque non esiste "grezzo", il mio e' semplicemente bicolore...
Ah, non c'è grezzo?
Vabbé, resta un controsenso... ;)

alberto

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 14:20:08

E siamo a due.... ::) ::) ::)
banbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanban

diabolik82

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 14:25:26
Ah, non c'è grezzo?

Per quello bastano i proprietari! ;D ;D

Bye bye...."see you in Heaven one day"...... ::) :-[

&re@

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 02, 2006, 14:26:11
E siamo a due.... ::) ::) ::)
banbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanbanban
Io non ho mica detto che non mi piace, ma solo che lo preferisco coi paraurti "grezzi" (che ho poi imparato non essere grezzi... diciamo bicolore allora...). :P :P :P

stella

Citazione di: alura il Febbraio 02, 2006, 14:03:12

Sì, ma dei cerchi se non sembrino dei francobolli ci sono come optionals?!? :P ::) 

Concordo che tutta verniciata è 'pesante'. :P ;)