Test F1 Valencia con Valentino Rossi

Aperto da Homer, Gennaio 26, 2006, 14:40:30

&re@

Nei test precampionato, la "tattica del disorientamento" non è una novità. Aspettiamo le prime gare e vedremo, basta avere pazienza.
Per quanto riguarda Rossi, se le sue prestazioni saranno decenti lo vedremo In F1 nel 2007. Se continuerà in MotoGP vorrà dire che non è andato abbastanza forte in auto... sinceramente non ho una gran fretta di scoprirlo, chi vivrà vedrà...

Anto14

Topic : Test F1 Valencia con Valentino Rossi    =     239 risposte
Topic:  F1 a Valencia - i tempi seri                  =       12 risposte

... la trovata pubblicitaria "Rossi supercampionissimo a 2 e 4 ruote" stà funzionando alla grande  ::)

&re@

In realtà, il secondo thread non ha un gran senso, dato che ne stavamo già parlando qui...
Il fatto che ci sia curiosità sul passaggio di Rossi alle auto (come ci fu per Surtees, per Agostini, pure per Biaggi), mi sembra ovvio.
Ci sarebbe la stessa curiosità (forse di più) se Schumacher o Alonso passassero alla MotoGP.

stella

Mi piacerebbe tanto vedere il magico Fisichella sulle MotoGP! :-X :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 10:22:00
In realtà, il secondo thread non ha un gran senso, dato che ne stavamo già parlando qui...
Il fatto che ci sia curiosità sul passaggio di Rossi alle auto (come ci fu per Surtees, per Agostini, pure per Biaggi), mi sembra ovvio.
Ci sarebbe la stessa curiosità (forse di più) se Schumacher o Alonso passassero alla MotoGP.

....o se Stella passasse alla trazione posteriore ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 10:24:55
Basterebbe che passasse a una qualsiasi auto non-VAG ;D

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 10:24:55

MAI, se devo andare spedito sulle strade di tutti i gg.! :( :P

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 10:26:30
Basterebbe che passasse a una qualsiasi auto non-VAG ;D

... non Audi, volevi dire  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Febbraio 02, 2006, 10:26:53
... non Audi, volevi dire  ;D
No, ha già la corriera VW, volevo proprio dire VAG ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2006, 10:26:44
MAI, se devo andare spedito sulle strade di tutti i gg.! :( :P

E allora se devi andare spedito sulle strade di tutti i giorni perchè diavolo ti sei comprato una A4!? :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 10:22:00

A me non sembra che qui si stia parlando di F1

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 10:28:25
E allora se devi andare spedito sulle strade di tutti i giorni perchè diavolo ti sei comprato una A4!? :P :P :P

Perchè dovevo farci salire anche diverse persone di famiglia ogni tanto. :P
Infatti ora col Sharan la prossima macchina sarà una più leggera e compatta "C": la A3 (Sportback, per le 5p) come già detto più volte.  :-*

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2006, 10:34:07
Infatti ora col Sharan la prossima macchina sarà una più leggera e compatta "C": la A3 (Sportback, per le 5p) come già detto più volte.  :-*

Magari 2.0 TDI, allora si che ti puoi muovere speditamente :o :P :P :P ;D ;D ;)

diabolik82

TI mi raccomando. Sennò si ribalta da sola in garage! :( :P

Ora ci penso....devo scendere in garage al controllare se il GTV è ancora dritto! :o :o ;D ;D

junta

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 10:35:10
Magari 2.0 TDI, allora si che ti puoi muovere speditamente :o :P :P :P ;D ;D ;)

SGRAAAAAAAAAAN SGRAN SGRAN SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAN ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici