Vietata l'immatricolaz. dei diesel senza filtro in Lombardia.

Aperto da mauring, Gennaio 31, 2006, 17:14:02

diabolik82

Complimenti. :(

Se non fosse che la caldaia della Regione Lombardia è a CARBONE ::) ::) ::)

Massì.....diamo la colpa ai diesel!!!

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

http://www.repubblica.it/2006/a/motori/gennaio2006/cladaiesmog/cladaiesmog.html

A Como hanno invece scoperto l'acqua calda ::)

Ah. E voglio vedere Formigoni come la metterà coi mezzi pubblici-furgoncini-camion ecc ecc ::)

Mi sa che questa cosa farà la fine delle auto a H2 ::)

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

seth1974

FORMIGONI FOR PRESIDENT OF THE UNIVERSE !!!!!

a parte gli scherzi , non è che è un pesce d'aprile anticipato vero ?
e poi cazzo me ne frega , io sono piemontese.

monnezza

maaaa elezioni vicine??

ma che razza di ragionamento tecnico è??

ChB

È quello che vorrebbero fare in Svizzera ... speriamo passi ... è come ai tempi del catalizzatore ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

ehm ma se vado in lombardia con un'auto d'epoca a gasogeno , cosa fanno , mi fucilano sul posto ?

&re@

Citazione di: seth1974 il Gennaio 31, 2006, 17:33:38
ehm ma se vado in lombardia con un'auto d'epoca a gasogeno , cosa fanno , mi fucilano sul posto ?
Non credo che il gasogeno fosse molto inquinante... in fondo era solo merda... ;D

lou

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2006, 17:34:33
.. in fondo era solo merda... ;D
Se non ricordo male il motore a gasogeno funzionava bruciando della comunissima legna da ardere (o carbone?) in una specie di caldaia.....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: lou il Gennaio 31, 2006, 17:37:42
Se non ricordo male il motore a gasogeno funzionava bruciando della comunissima legna da ardere (o carbone?) in una specie di caldaia.....
Mi pare che "la caldaia" venisse riempita con residui.. diversi ;D
Ma potrei sbagliare eh...

(No, hai ragione tu: http://xoomer.virgilio.it/vform/tramroma/autobus/az_munic/rotabili/tecn_aut/gasogeno.htm )

mauring

seth1974

usava se non erro il gas prodotto dalla combustione della legna....soluzione autarchica !
perchè dipendere dalle plutocrazie giudaico massoniche per una cosa inutile come l'automobile ? ( ipse dixit )
;D ;D ;D

stella

Citazione di: mauring il Gennaio 31, 2006, 17:14:02
http://www.repubblica.it/2006/a/motori/gennaio2006/amorteidiesel/amorteidiesel.html

Questa e' buona !

E chi l'ha gia' ordinata ?  ;D ;D

Ma porca troia...
Le auto diesel in commercio, vendute nuove, sono già euro 4, noi chiediamo che siano anche dotate di filtri antiparticolato poichè in queste condizioni inquinano 30 volte di più rispetto ad un'auto a benzina".
...ma allora dopo le auto a benzina inquineranno 30 volte di più, e allora, perchè nessun provvedimento per quet'ultime??!?!? ??? ??? :P  Perchè non si interviene su entrambe?! >:( Che cazzate!! :P