Doppietta Alfa: Spider e Sportwagon

Aperto da Ares, Gennaio 30, 2006, 17:18:00

THE KAISER

stupende entrambe!
la sw x me è la + bella della categoria...confermo, l'attributo + azzeccato mi pare proprio molto equilibriata!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 30, 2006, 21:52:33
stupende entrambe!
la sw x me è la + bella della categoria...confermo, l'attributo + azzeccato mi pare proprio molto equilibriata!!

si sa qualcosa sui dati tecnici Baule e prezzi?

THE KAISER

Citazione di: Mifune il Gennaio 30, 2006, 21:54:57
si sa qualcosa sui dati tecnici Baule e prezzi?
questo è il thread dell'adorazione, x le cagate poi ne apriamo un altro ;D :P :P

non ho idea dei prezzi, i motori dovrebbero essere queli della berlina comunque ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 30, 2006, 21:59:22
questo è il thread dell'adorazione, x le cagate poi ne apriamo un altro ;D :P :P

non ho idea dei prezzi, i motori dovrebbero essere queli della berlina comunque ;)
ma io devo informarmi su tutto si sa mai che con qualche cagata in più possa essere lei la sostituta della bora

Homer

Citazione di: Mifune il Gennaio 30, 2006, 22:08:05
ma io devo informarmi su tutto si sa mai che con qualche cagata in più possa essere lei la sostituta della bora

hai vinto al superenalotto?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Belle, bisogna confermare le impressioni dal vivo, ma viste così mi fanno un'ottima impressione.

Citazione di: superpyno il Gennaio 30, 2006, 20:14:43
cazzarola la sw !
se gli mettono qualche bel motorone so cosa prenderò dopo che avrò spremuto un po' quella che sta per arrivare !

Comicia appunto ad usare la tua, poi vedrai ... cmq ho sentito il 2.2JTS in moto, cazzo se suona!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

Citazione di: Homer il Gennaio 30, 2006, 22:09:58
hai vinto al superenalotto?
e mi prenderei una 159 ???? ripeto non so le disponibilità dei miei per cui per ora sul tavolo "da gioco" tengo tutte le carte

alura

Citazione di: Madbob il Gennaio 30, 2006, 22:13:37
Belle, bisogna confermare le impressioni dal vivo, ma viste così mi fanno un'ottima impressione.

Comicia appunto ad usare la tua, poi vedrai ... cmq ho sentito il 2.2JTS in moto, cazzo se suona!

Che suona ?  ;D

...peccato che poi beve e suona e basta...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Gennaio 30, 2006, 22:47:44
Che suona ?  ;D

...peccato che poi beve e suona e basta...  :P ;D

Beh, è d'obbligo, alle feste, dare da bere gratis a chi suona ... e guidare un'Alfa è sempre una festa!  :o 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Gennaio 30, 2006, 22:53:04
Beh, è d'obbligo, alle feste, dare da bere gratis a chi suona ... e guidare un'Alfa è sempre una festa!  :o 8)

Soprattutto per il benzinaio a quanto pare ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 22:57:18
Soprattutto per il benzinaio a quanto pare ;D

Preferisco pagare per andare ad una festa, che andare gratis ad un funerale ...  8)

Blaze

Citazione di: Madbob il Gennaio 30, 2006, 22:58:45
Preferisco pagare per andare ad una festa, che andare gratis ad un funerale ...  8)

Se non è bella questa... ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alura

imho attualmente l'unico benzina prendibile (potendoselo permettere) e' il 3.2... meglio, molto meglio il mjtd 200cv piuttosto che il jts...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Beh... c'è festa e festa nè... anche se effettivamente il funerale...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: alura il Gennaio 30, 2006, 23:02:32
imho attualmente l'unico benzina prendibile (potendoselo permettere) e' il 3.2... meglio, molto meglio il mjtd 200cv piuttosto che il jts...

Non è che stiamo vedendo il mondo o tutto bianco o tutto nero? Il 2.2 ha una bella voce e ha degli spunti e riprese notevoli; io lo scegleirei, senza dubbio se il kilometraggio non è elevato.

Chiaro, il 3.2JTS è meglio, però è più costoso sotto tutti i punti di vista  ;)

Il 2.4 Mj, riferisce un mio amico Audista che l'ha provato, sembra che sia una bomba!  :D ;)