Fedelta' al marchio

Aperto da mauring, Gennaio 30, 2006, 16:24:58

Quante marche diverse di auto avete posseduto ?

1
3 (6.8%)
2
9 (20.5%)
3
6 (13.6%)
4
9 (20.5%)
5
5 (11.4%)
6
3 (6.8%)
7
3 (6.8%)
8
1 (2.3%)
9
0 (0%)
10
3 (6.8%)
Piu' di 10
2 (4.5%)

Totale votanti: 44

Miki Biasion

3, Fiat, Autobianchi (Y10), Ford
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

chi è il secondo che ha votato 1?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 17:31:35
la mia trappolina.. mi si sono divertito, mi ci ero affezionato, il telaio era ottimo e il motore ancora di più: era una V40 T4... coi cerchi tipo bbs, tettino in cristallo e un tamarrissimo volante in vero finto legno ahhahaha, ero giovane che ci vuoi fare...

Bellissima, di recente ne ho visto una argento! Di che colore era la tua? Ma del volante dicci di più!!! Che tipo di volante era? Se era un Nardi altro che tamarrissimo...  :) ;)

p.s. Perchè non parli in maniera tanto entusiasta anche della Saab!? ::) :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Auto mie e di mia moglie. Tipico esempio di infedeltà alla marca; tranne le Fiat dei primi anni.....

FIAT:           6
FORD:          4
MINI:           2
CITROEN:     2
TOYOTA:     2
HONDA:       2
MAZDA:       1
BMW:          2
VOLVO:       1
MB:             1
NISSAN:       1
MISTUBISHI: 1
AUDI:          2
SEAT:         1
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Anto14

Citazione di: lou il Gennaio 30, 2006, 18:09:23
Auto mie e di mia moglie. Tipico esempio di infedeltà alla marca; tranne le Fiat dei primi anni.....

FIAT:           6
FORD:          4
MINI:           2
CITROEN:     2
TOYOTA:     2
HONDA:       2
MAZDA:       1
BMW:          2
VOLVO:       1
MB:             1
NISSAN:       1
MISTUBISHI: 1
AUDI:          2
SEAT:         1

soccmel 28 macchine?!

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:05:38
Bellissima, di recente ne ho visto una argento! Di che colore era la tua? Ma del volante dicci di più!!! Che tipo di volante era? Se era un Nardi altro che tamarrissimo... :) ;)

p.s. Perchè non parli in maniera tanto entusiasta anche della Saab!? ::) :P ;D ;)

era bordeaux, con interni in pelle grigio caldo... c'erano due grigi, uno normale e uno con sfumature beige, ecco io avevo il secondo... il volante confermo tamarrissimo ;D perchè era quello volvo con la corona "tipo" legno... ;D

colore

volante ;D

saab? ma basta parlare di me stiamo andando ot :P ;D

am1

Citazione di: lou il Gennaio 30, 2006, 18:09:23

provare per provare, next time Jaguar! ;D

lou

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:12:56
soccmel 28 macchine?!

Si ma a settembre di quest'anno saranno anche 41 anni di patente :( :( :(.
E tra quelle elencate 6 o 7 sono state la seconda auto di casa.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 18:17:14
provare per provare, next time Jaguar! ;D
Next time perhaps Panda.... 8) 8)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 18:15:55
era bordeaux, con interni in pelle grigio caldo... c'erano due grigi, uno normale e uno con sfumature beige, ecco io avevo il secondo... il volante confermo tamarrissimo ;D perchè era quello volvo con la corona "tipo" legno... ;D

colore

volante ;D

saab? ma basta parlare di me stiamo andando ot :P ;D

Il colore può passare, ma il volante era davvero orribile!!! :P :P :P I volanti Volvo recenti non mi sono mai piaciuti, radica o non radica :-\ Comunque, i cerchi tipo BBS mica li ho tanto presenti sai!? Cioè, quel genere di cerchi si, ma non li ricordo su Volvo :-[

alura

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 18:15:55

..e poi si critica la radica del sorento  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:20:28
Il colore può passare, ma il volante era davvero orribile!!! :P :P :P I volanti Volvo recenti non mi sono mai piaciuti, radica o non radica :-\ Comunque, i cerchi tipo BBS mica li ho tanto presenti sai!? Cioè, quel genere di cerchi si, ma non li ricordo su Volvo :-[

cosi più o meno ma i miei me li ricordo più grossi...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 18:26:55

cosi più o meno ma i miei me li ricordo più grossi...

Ahhhh si si ora li ricordo, belli!!! ;)

am1

flower

...allora:

-renault
-opel
-lancia
-saab
-mercedes
-ford
-audi  :-X
-mini  ;)
-bmw
-citroen

..per intanto vince la lancia in quanto a quantità,ma presumo che ben preso le cose cambieranno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero