km scaricati dalle concessionarie

Aperto da andy77, Gennaio 30, 2006, 13:18:01

Anto14

dado

per quanto riguarda i km .. esperienza personale ... ho venduto alla peugeot la 106 rallye, con 184.000 km!!! me l'hanno strapagata!! anziché i 1.900 € previsti dalle lor tabelle mi hanno dato 3.900 €! la macchina aveva da cambiare le gomme (ma anche 4 termiche al 60%), tenuta benissimo, ogni tagliando regolarmente fatto, cinghia cambiata 3 volte, sempre perfetta .. ma aveva pur sempre 184.000km ... purtroppo non sono riuscito a vederla dopo, in esposizione vendita usato, ma pur essendo una macchina molto richiesta ... io con quei km non la comprerei!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Il problema è uno credo, dove ho acquistato la macchina il titolare girava con una matiz alla quale era stato staccato il filo del tachimetro. L'auto era utilizzata per giri di prova, test giornalisti e per fare i cassi del proprietario...il problema è proprio questo perche suppongo che quest'auto sarà poi messa in vendita con 0km quando in realtà ne avra fatti almeno un centinaio in piu

Sauron

Citazione di: andy77 il Gennaio 30, 2006, 13:23:11
Mi hanno detto che è quasi impossibile, se fatta bene la cosa, poter risalire ai veri km.... ::) ::)

con bmw si può.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Mifune

Merendina

Sauron visto che devo comprare una Bmw usata dicci come si fa a risalire al reale chilometraggio! ::)

mauring

Citazione di: Merendina il Febbraio 01, 2006, 12:22:31
Sauron visto che devo comprare una Bmw usata dicci come si fa a risalire al reale chilometraggio! ::)

Ci vuole una sfera di cristallo che hanno solo le officine autorizzate e poi mi sembra....

"Salagadùlo, niente padùlo
bidibi bodibi bu'
mostra i chilometri dell'auto laggiu'
biemme biemme vu'"

Anto14

Anto14

Citazione di: Anto14 il Febbraio 01, 2006, 13:47:32
mmm ci sono buone probabilità allora!

orca avevo letto 5 aprile  ::)

se è il cinque di febbraio non sono più in tempo  :-X

Sauron

Citazione di: Merendina il Febbraio 01, 2006, 12:22:31

io so che basta una lettura della chiave, che non si può taroccare. Se qualcuno ne sa  di più, invece che fare lo spiritoso, mi illumini.

mauring

Citazione di: Sauron il Febbraio 01, 2006, 17:32:40
io so che basta una lettura della chiave, che non si può taroccare. Se qualcuno ne sa  di più, invece che fare lo spiritoso, mi illumini.

Pagando, sulla chiave ci puoi far scrivere quello che vuoi....

Merendina

Citazione di: mauring il Febbraio 01, 2006, 17:37:51
Pagando, sulla chiave ci puoi far scrivere quello che vuoi....

Quindi si puo fare tutto, non c'è nessun modo x avere la certezza dei chilometri reali ???

Sauron

Citazione di: Merendina il Febbraio 01, 2006, 23:29:29
Quindi si puo fare tutto, non c'è nessun modo x avere la certezza dei chilometri reali ???

io ti ho detto quello che so argomentando. Attendo di imparare cose nuove.

Claudio53

L'usato ha sempre l'incognita dell'usura, non contano solo i km, ma anche come sono stati fatti, per cui a meno di smontare il motore tipo prova di 100.000 km di 4R, bisogna sì guardare le cose essenziali, ma poi bisogna fidarsi e provare. IMHO