quando conviene un diesel

Aperto da Mifune, Gennaio 29, 2006, 16:58:35

Luca

Questo tipo di auto non lo comprerei mai usato, a meno che proprio non conosca benissimo il proprietario e sappia come tenga la macchina.
Sono molto pignolo per la macchina ed un'auto come la mia o similari, piccole e potenti se vengono comprate la maggior parte delle persone le sfrutta a fondo e non sapendo come e quanto non le comprerei mai.
Poi cercavo un'auto fresca sia di linea che di tecnologia... e non avrei mai preso una 306 o similari, fossero anche andate come degli aerei.  ;D ;D ;D
Meno male che siamo persone libere di pensare e ragioniamo diversamente  :-*
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vatanen

Citazione di: Luca il Febbraio 02, 2006, 19:15:31
Questo tipo di auto non lo comprerei mai usato, a meno che proprio non conosca benissimo il proprietario e sappia come tenga la macchina.
Sono molto pignolo per la macchina ed un'auto come la mia o similari, piccole e potenti se vengono comprate la maggior parte delle persone le sfrutta a fondo e non sapendo come e quanto non le comprerei mai.
Poi cercavo un'auto fresca sia di linea che di tecnologia... e non avrei mai preso una 306 o similari, fossero anche andate come degli aerei.  ;D ;D ;D
Meno male che siamo persone libere di pensare e ragioniamo diversamente  :-*

è questo il bello,si convive anche con mentalità diametralmente opposte...comunque sei sicuro di non volere una 306 rallye?? ti venderei la mia,mai pista,sempre box,trattata con cura,totalmente originale vendo per inutilizzo..
;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca

Citazione di: vatanen il Febbraio 02, 2006, 19:45:17
è questo il bello,si convive anche con mentalità diametralmente opposte...comunque sei sicuro di non volere una 306 rallye?? ti venderei la mia,mai pista,sempre box,trattata con cura,totalmente originale vendo per inutilizzo..
;D

Naah... di linea proprio non mi piace.  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vatanen

Citazione di: Luca il Febbraio 02, 2006, 19:50:15
Naah... di linea proprio non mi piace.  ;)

sei giovane per avere la cataratta... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Febbraio 02, 2006, 19:45:17
;D

e la usava una vecchietta per andare 2 volte la settimana per andare in cimitero a trovare il marito morto subito dopo averla comprata  ::) ::)

Cizu

Citazione di: flower il Febbraio 01, 2006, 16:13:16

...se a quest'ora acevo il pieno con la pistola verde i trovavo un foffosissimo polmone da 150cv che non andava nemmeno se lo buttavi giù da una scarpata...

questo e' perche' ti ostini a vedere solo determinate auto (e sto giro non entro nei particolari)  :)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 09:31:38
Ci sarebbe la SportKa ma non so se ha una posizione di guida più vivibile rispetto alla Ka normale :-\

la sport ka e' una figata, specialmente come agilita', peccato che in longitudine sia un polmone incredibile

diabolik82

Citazione di: Cizu il Febbraio 03, 2006, 10:14:18
questo e' perche' ti ostini a vedere solo determinate auto (e sto giro non entro nei particolari)  :)

Ma nel segmento C fino a 170-180cv la situazione purtroppo e quella. I benzina rendono molto meno dei diesel. L'unica che si salva attualmente è l'Astra col 2.0 T da 170cv.

Fa ben sperare anche la Golf 1.4 GT. La proverò.......

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 03, 2006, 10:26:36
Ma nel segmento C fino a 170-180cv la situazione purtroppo e quella. I benzina rendono molto meno dei diesel. L'unica che si salva attualmente è l'Astra col 2.0 T da 170cv.

a me la golf 1.4 gt, vista cosi' non mi convince affatto, pero' mi riservo di provarla prima di dare giudizi

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 03, 2006, 10:26:36

Provata (impressioni) dall'auto journal, dicono che beve parecchio, ma rimandano il giudizio al test completo.

Cizu

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 03, 2006, 10:44:43
Provata (impressioni) dall'auto journal, dicono che beve parecchio, ma rimandano il giudizio al test completo.

beh, che beva parecchio mi sembra piuttosto logico e' turbo-volumetrico-comperssa

Claudio53

Citazione di: Cizu il Febbraio 03, 2006, 10:46:55
beh, che beva parecchio mi sembra piuttosto logico e' turbo-volumetrico-comperssa

Si, ma raccontavano che andava e non beveva  ::)

Cizu

Anto14

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 03, 2006, 10:48:10
Si, ma raccontavano che andava e non beveva  ::)

come dicevano che la Vecchieron era l'auto supermegaiper1001hp400kmh che si poteva usare tutti i giorni  ::)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin