quando conviene un diesel

Aperto da Mifune, Gennaio 29, 2006, 16:58:35

&re@

Vabbé, Cizu voleva solo dire che se uno DEVE scegliere fra una di quelle due, ragionavolmente NON DEVE aspettarsi né ricercare una certa sportività...
Il ragionamento, polemiche naftobenzinare a parte, è condivisibile direi.

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 16:50:57
se uno DEVE scegliere fra quelle due, non gli si può certo consigliare una elise

Giusto. Meglio un EVO ;D :P :P

Tralasciando la sportività. Anche solo ad andatura normali il diesel tra le due è preferibile.

Quando presi la Golf IV provai per scrupolo anche la 1.6 16v (come quella di Mad)

La differenza era di 5cv....ma la TDI110 era infinatemente migliore da guidare. Dove io andavo in scioltezza in IV-V nella 1.6 ci voleva la III a oltre 4000 giri per avere brio :-X :-X :-X :-X

kaos

Cazzo vuol dire

CONSEGNA QUASI A DOMICILIO?

:o :o :o ??? ??? ??? ??? ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 31, 2006, 16:57:01
Cazzo vuol dire

CONSEGNA QUASI A DOMICILIO?

:o :o :o ??? ??? ??? ??? ;D ;D ;D ;D

dato che sono rubate loro provano a portartele sotto casa, ma se per caso sotto casa tua incrociano una pattuglia dei vigili te la lasciano all'angolo... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 16:50:57
se uno DEVE scegliere fra quelle due, non gli si può certo consigliare una elise

perche' mai uno DOVREBBE scegliere solo fra quelle due?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Citazione di: Cizu il Gennaio 31, 2006, 17:01:43

non so, magari perchè moglie figli e suocera sulla elise sono un po' difficili da infilare..

&re@

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 17:02:24
non so, magari perchè moglie figli e suocera sulla elise sono un po' difficili da infilare..
Mia suocera in una Elise non ci sta nemmeno da sola, anche se tolgo i sedili... ;D

mauring

Citazione di: Cizu il Gennaio 31, 2006, 17:01:43

Embe' ?

Uno dev'essere per forza intelligente ?  ;D

diabolik82

C'è sempre la EVO :P ;D

p.s. ma adesso l'intelligenza si misura in base alla macchina? ??? Ma saranno cazzacci miei!

kaos

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2006, 17:03:56
Mia suocera in una Elise non ci sta nemmeno da sola, anche se tolgo i sedili... ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2006, 17:03:56

e ma li sono i turtelein!

Cizu

quindi lui NON cerca un'auto sportiva, e' inutile stare li a disquisire di prestazioni e sensazioni
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 17:08:12
e ma li sono i turtelein!
In compenso mia mamma pesa meno di 50kg, molto CSL 8)

Mifune

Citazione di: Cizu il Gennaio 31, 2006, 17:08:12
vedi che si ritorna li, lui vuole comprare un'auto che ci sta la suocera che consuma poco, che si facile, che sia per la famiglia, che sia tutto quello che vuoi, tranne che sportiva

percui tantovale vedere come soddisfare i primi criteri senza pensare alla sportivita'.

esatto mio padre desidera per Esigenze un auto Comoda spaziosa che ci entrino due persone anziane invalide senza problemi che nn consumi molto...della sportivita non gli interessa...

am1

Citazione di: Cizu il Gennaio 31, 2006, 17:08:54
quindi lui NON cerca un'auto sportiva, e' inutile stare li a disquisire di prestazioni e sensazioni

quindi lui, nella sfiga, può scegliere la sfiga minore. Che siccome non vogliamo star qui tutte le volte a triturarci i maroni a scrivere 20 righe per spiegare il concetto apposta per Cizu, sintetizziamo con "sportiva". I più oculati dicono "sportiveggiante".