quando conviene un diesel

Aperto da Mifune, Gennaio 29, 2006, 16:58:35

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

ti ricrederai, pare che la focus 115 abbia un motore di un certo livello! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: junta il Gennaio 30, 2006, 13:13:21
Provato qualcuno... mi fan cacare cmq (notare il MI... :P )

Provato qualcuno.

SI. MI FA SOL cacaRE.

Notare le ben 5 note musicali.   ;D

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2006, 14:01:51

Che il TDCi 115 cv vada te lo detto pure io... ma è sempre un diesel.
A me non piace come eroga... ma tu che mi dici di ricredermi nooooooo... non c'è più religione! ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

ciò il diesel dentro!!!! ;D

meno male che ho ancora qualcosa di ottanico ad alta potenza specifica che mi può aiutare! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2006, 14:17:59

meno male che ho ancora qualcosa di ottanico ad alta potenza specifica che mi può aiutare! ;D ;D

Quel che hai guidato dovrebbe averti fatto capire che il cetano non si deve impossessare della tua mente, giovane Yedi ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2006, 14:17:59

beh si effettivamente adesso è il caso di preoccuparsi seriamente  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2006, 14:01:51

Che il diesel sia con te!!! ;D ;D ;D Tu hai il progetto della EmiCar, vorrei avviarne uno io, per me poi sarebbe pure facile, la macchina in mente la ho già e non dovrei neanche elaborarla... però ho bisogno di un tuning pesante al portafogli ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

ovvio che il diesel non sostituirà mai il benzina, soprattutto dopo le mie ultime prove ottaniche.....ma anche il diesel ha il suo perchè soprattutto per andare da A a B ;)

Anto14

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2006, 14:50:43
ovvio che il diesel non sostituirà mai il benzina, soprattutto dopo le mie ultime prove ottaniche.....ma anche il diesel ha il suo perchè soprattutto per andare da A a B ;)

non se ci vuoi andare di traverso  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:39:44
non se ci vuoi andare di traverso  ;)

Basta che la macchina sia TP, poi vai di traverso anche con il diesel ;)

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:40:20
Basta che la macchina sia TP, poi vai di traverso anche con il diesel ;)

si ma non godi... è come scopare con una frigida

Mifune

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:41:30
si ma non godi... è come scopare con una frigida

Se Losna fosse collegato arriverebbe scriverebbe subito questa frase (che non ricordo di chi sia):

le auto lente sono come le donne frigide: non esistono, dipende tutto da chi ci sta sopra
;D ;D ;D