Croma

Aperto da Mifune, Gennaio 27, 2006, 10:20:19

seth1974

non conoscendo l'argomento non intervengo , se vuoi spendere poco poco però la croma non è che sia l'alternativa giusta. vai di skoda oktavia a mio avviso. 2.0 Tdi 4x4

Mifune

appena saprò qualcosa cmq sguinzagliero MTB per qualche km0 o il cavaliere per qualche aggancio....
ho trovato pure diverse superb a poco prezzo usate...

Sporting

Citazione di: lou il Gennaio 27, 2006, 10:47:27
Allora, in genere i diesel consumano un po' meno che i benzina di pari prestazioni. Anch' io ne ho due in casa attualmente e ne ho già avuti altri 3 prima, con cilindrate da 1400 a 3000, quindi parlo per esperienza diretta.
Ma 50 km/h sopra il limite significa fare una media di, se non sbaglio, 180 Km/h. Per fare una media del genere su 500 km vuol dire viaggiare per 500 kilometri costantemente sopra i 200 all' ora di tachimetro. Ammesso di avere 500 km di autostrada deserta davanti a se, cosa un po' difficile, e ammesso che la Croma arrivi a quella velocità, il fatto che poi faccia quasi i 16 km con un litro viaggiando a tavoletta, personalmente non ci credo nemmeno se me lo giura cristo sulla testa di suo padre. Ma raccontarle un po' più credibili  no eh? ??? ??? :o :o :o
ciccio, leggi un pò meglio... ho detto che con una 156 140cv a 180 costanti di tachimetro tranne le soste ai caselli (purtroppo ero di fretta causa funerale) da udine a torino il consumo è stato 15,8.... quello che hai scritto tu è invenzione....

Emi

ma prendi una stilo multiwagon!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2006, 10:59:01

12.000 euro la feel km0 con clima e autoradio
ottimista..sempre e in ogni momento!

Mifune

l'ideale sarebbe trovare una dynamic...km 0

Sporting

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2006, 10:59:01

questa potrebbe essere una buona idea... perchè dal debutto di croma fanno sconti ancora maggiori.. magari hai fortuna di trovare un km0 visto che è in uscita il my2006

fulltimer

Citazione di: Mifune il Gennaio 27, 2006, 11:00:11
l'ideale sarebbe trovare una dynamic...km 0

Stilo?...credo che mtb ti possa essere d'aiuto...me ne avevano proposte ma credo siano già andate via...

lou

Citazione di: Sporting il Gennaio 27, 2006, 10:53:40
ciccio, leggi un pò meglio... ho detto che con una 156 140cv a 180 costanti di tachimetro tranne le soste ai caselli (purtroppo ero di fretta causa funerale) da udine a torino il consumo è stato 15,8.... quello che hai scritto tu è invenzione....

ciccio, non vedo cosa dovrei leggere meglio. io ho solo citato quello che tu hai scritto; tu non hai parlato di velocità tachimetrica ma di 50 km/h sopra il limite. Io ,credendo che il limite fosse di 130 (forse sbaglio? sono 120?) intendevo una velocità effettiva di 180 km/. Bene, continuo a non credere che a quella velocità si facciano i 15.8 km con un litro. E nemmeno a 180 di tachimetro. Mi spiace.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

fulltimer

Citazione di: lou il Gennaio 27, 2006, 11:05:30
ciccio, non vedo cosa dovrei leggere meglio. io ho solo citato quello che tu hai scritto; tu non hai parlato di velocità tachimetrica ma di 50 km/h sopra il limite. Io ,credendo che il limite fosse di 130 (forse sbaglio? sono 120?) intendevo una velocità effettiva di 180 km/. Bene, continuo a non credere che a quella velocità si facciano i 15.8 km con un litro. E nemmeno a 180 di tachimetro. Mi spiace.

scasate ma ciccio non era un altro??..che fine ha fatto?

lou

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 27, 2006, 11:07:03
scasate ma ciccio non era un altro??..che fine ha fatto?

In effetti forse sporting voleva citare qualcun' altro (ciccio) ed io sono incorso nello stesso errore suo. ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Sporting

Citazione di: lou il Gennaio 27, 2006, 11:05:30
mi spiace ma la verità è quella.

lou

Citazione di: Sporting il Gennaio 27, 2006, 11:09:45
mi spiace ma la verità è quella.

Beh allora la prossima volta me la compro anch' io quella macchina. Se tanto mi da tanto ai 130 farà più dei 20 con un litro, un record. :o :o

Homer

16km/l a 180km/h non li fai neanche se stai in scia a un cayenne...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sporting

Citazione di: lou il Gennaio 27, 2006, 11:11:33
Beh allora la prossima volta me la compro anch' io quella macchina. Se tanto mi da tanto ai 130 farà più dei 20 con un litro, un record. :o :o
a 130 in sesta faceva quasi venti.. ti ricordo però che non si parla della croma, ma di una 156 (misuscola e bassa) con ruote piccole, non certo i 17.... fidati, non ho trovato nessun'auto che consumi così poco.. neanche la 147 115 con cui lo sostituita, consuma nettamente di più