[SPY] Audi S3

Aperto da alura, Gennaio 26, 2006, 17:36:21

alura

Sembra che il motore sara', definitivamente, il 4 cilindri 2 litri TFSI, portato a ben 272cv... imho un ottima scelta.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: alura il Gennaio 26, 2006, 17:36:21
imho un ottima scelta.

te lo dico quando comunicano il prezzo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Gennaio 26, 2006, 17:39:59
te lo dico quando comunicano il prezzo

Ah beh... da quel lato sarà comunque sbagliata...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

avrà la trazione integrale permanente o l'haldex?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Haldex ovviamente.....

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 26, 2006, 19:07:28
Haldex ovviamente.....
ovviamente un cavolo!! potevano creare un mostro che piacesse anche ad Emi e hanno perso una buona occasione ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

coccosiffredi

Miki Biasion

La caratterizzazione estetica è decisamente soft ma direi che non mi dispiace affatto, vedo poi con piacere che ha pure il cambio manuale :) Sono curiosissimo di sapere il prezzo... immagino sarà dritta dritta nel settore poco sopra la 130i, però io una 130iM quasi quasi me la fare più volentieri :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...ma ha gli stessi cerchi bruttissimi della ambition.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Gennaio 26, 2006, 20:36:01
...ma ha gli stessi cerchi bruttissimi della ambition.  ::)

Conta che sono dei muletti quelle macchine, sicuramente ne avrà di specifici (o al massimo quelli della RS4), quelli della foto sono troppo piccoli :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2006, 21:20:03
Conta che sono dei muletti quelle macchine, sicuramente ne avrà di specifici (o al massimo quelli della RS4), quelli della foto sono troppo piccoli :) ;)

....da 17 se sono quelli della ambition.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Gennaio 26, 2006, 21:21:10

....da 17 se sono quelli della ambition.

Vuoi che non ci mettano "minimo" i 18? ;) Poi comunque le S hanno sempre avuto cerchi esclusivi, quindi al massimo useranno quelli della S4, anche se credo ne metteranno di più adatti alla linea della A3 :)

Homer

ma avete visto le condizioni climatiche?! saran su le gomme da neve!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

probabilmente le metteranno dei cerchi simili alla RS4 e alla S8...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 21:29:37
probabilmente le metteranno dei cerchi simili alla RS4 e alla S8...

Arrivi tardi anche stavolta... e io non ho una R32 taroccata :P :P :P ;D ;D