La macchina di EMI

Aperto da Nickee, Gennaio 26, 2006, 14:36:09

Qual'è secondo te?

Lancia Lybra 1.9 JTD SW 115CV
1 (5%)
Toyota Corolla 1.6SW 115cv
0 (0%)
Ford Focus 1.8 TDCI SW 115 CV
16 (80%)
Alfa romeo 156 1.9 jtd sw 115cv
2 (10%)
BMW 318D Touring 2.0 115CV
1 (5%)

Totale votanti: 20

Nickee

Non avendo ancora capito di che macchina si tratta posto tutte le station wagon con 115 cv...secondo voi su quale di queste è caduta la sceltA????

alura

Citazione di: Nickee il Gennaio 26, 2006, 14:36:09
Non avendo ancora capito di che macchina si tratta posto tutte le station wagon con 115 cv...secondo voi su quale di queste è caduta la sceltA????

Ma non c'e' bisogno di capire... e' sicuramente quella fuffa sexy  ;D focus sw...  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ehmmm l'ho scritto chiaramente in un post sull'altro trad.....ti ho messo anche le dotazioni....più di così ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: alura il Gennaio 26, 2006, 14:37:18
Ma non c'e' bisogno di capire... e' sicuramente quella fuffa sexy  ;D focus sw...  ;D ;D ;D

Ti sei corretto giusto in tempo eh >:( >:( >:( ;D ;D ;)

Emi, non potevi scegliere meglio, anzi, potevi fare di meglio prendendone una uguale alla mia effettivamente...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2006, 14:50:51
ehmmm l'ho scritto chiaramente in un post sull'altro trad.....ti ho messo anche le dotazioni....più di così ::)

Non mi dire che hai preso la Focus SW ? ? come quelle che avevamo noi a KM0 !  ::) ::)  :o :o  risparmiavi almeno 3.000 eurazzi  :o :o :o 
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2006, 23:22:32
Non mi dire che hai preso la Focus SW ? ? come quelle che avevamo noi a KM0 ! ::) ::) :o :o risparmiavi almeno 3.000 eurazzi :o :o :o

ehmmmm credo di aver risparmiato multo di più, e come ho scritto in altro post mi han dato 2500 euro della bravo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

e grazie al cazzo, è usata!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

per la carità ma la stilo non la riesco a digerire

mariner

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2006, 09:05:47
per la carità ma la stilo non la riesco a digerire

ehm...chedevo dire.... ::) ::) ::) ::) ::)...va veramente bene come macchina.....però ....hai ragione anche tu...se solo ne avessero fatto una versione con un minimo più di attenzione all'estetica, credo ne avrebebro vendute a carrettate...invece han voluto puntare tutto sulla "sostanza"....ma anche l'occhio vuole la sua parte..ripeto..peccato, perchè come macchina va veramente bene!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

non discuto che vada bene, ma non riesco proprio a farmela piacere

mariner

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2006, 09:26:12

guarda che anche io ho lo stesso dubbio eh....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2006, 09:26:12

emi io trovo che hai fatto un'ottima scelta sia dal punto di vista economico sia per la tua esigenza.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: mariner il Gennaio 27, 2006, 09:28:27
guarda che anche io ho lo stesso dubbio eh....

io l'ho guardata e riguardata la stilo, per carità è fatta anche benino, non dico di no, ma non mi piace proprio, da nessuna angolazione, e mi gira i coglioni a spender dei soldi per una cosa che proprio non mi piace, la focus (mod vecchio) non è un capolavoro di design, ma per lo meno nella sua linearità mi piace un pò e quindi spendo più volentieri dei soldi ;)

Homer

mah, fuori sono d'accordo, la MW dietro è veramente orrenda... ma dentro la focus vecchia è veramente brutta (e con finiture e materiali da utilitaria di basso profilo)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

non ho detto che sia meglio, sia ben chiaro ;) solo che globalmente la focus per lo meno non mi fa schifo