Ho paura, ma addio 320i

Aperto da ., Gennaio 19, 2006, 23:53:28

Da_Pyro

Miki Biasion

Citazione di: Da_Pyro il Gennaio 20, 2006, 21:10:12
MA HO LETTO BENE 800KM E SOLO 10000 EURO PER UNA SCAGLIETTI :o :o :o :o :o
dove sta la fregatura ???

Secondo me non c'è nessuna fregatura... semplicemente si sono dimenticati qualche zero ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Da_Pyro

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2006, 21:10:58
Secondo me non c'è nessuna fregatura... semplicemente si sono dimenticati qualche zero ;D
peccato ke non sia un asta se no se anche si erano sbagliati erano cazzi loro ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Da_Pyro il Gennaio 20, 2006, 21:12:36
peccato ke non sia un asta se no se anche si erano sbagliati erano cazzi loro ;D ;D ;D

Ti immagini una Scaglietti a 10.000€?  Peccato ce ne vogliano altrettanti ogni settimana per la benzina...  ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2006, 19:37:39
mah, io non la vedo così tragica...certo se va messa in dima è un altro discorso, ma di carrozzeria non è messa malissimo...il problema è la meccanica...il braccetto davanti non dovrebbe costar tantissimo, ma la scatola guida si è salvata? e soprattutto si è rotto anche l'ammo? dietro è sicuramente la cosa + grave...

L'unica ruota che può girare, gira. L'ammortizzatore, non so...
Guarda la foto col baule...vedi che il faro destro, nella parte a sinistra, è a filo col baule?
Dietro, mi sa che ha ragione il mauri sul differenziale..

.

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2006, 19:38:36
preparati xchè da adesso in poi si scatenerà la caccia all'auto di iudex...minimo un 4.0 con 350CV :P

Lo so lo so!!!! ;D

Homer

non c'entra ma...avevi pilot premacy davanti e pirelli p7 dietro?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2006, 21:52:55
non c'entra ma...avevi pilot premacy davanti e pirelli p7 dietro?

Sì! e, dato il sottosterzo iniziale, a cui poi è seguito il pendolo, sono state le michelin a tradirmi!

saturn_v

Mi dispiace tantissimo per la botta...so che cosa significa ci sono passato..... :-\ :-\ :-\ :-\

Come si dice in queste situazioni...chiodo schiaccia chiodo....io mi comprerei una bella Omega Lotus biturbo da 290 orari!!! Vedi che la povera 320 te la dimentichi in fretta  ;D ;D ;D ;D

.

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2006, 20:12:27
Iudex, fai uno spyderino, una mazda, e non ci pensi più ;)

Un mio collega ha appena preso una mx5 vecchio modello, ma nuova, probabilmente una delle ultime che avevano in concessionaria...ma non credo sia l'auto che fa per me...

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 21, 2006, 10:53:01
Un mio collega ha appena preso una mx5 vecchio modello, ma nuova, probabilmente una delle ultime che avevano in concessionaria...ma non credo sia l'auto che fa per me...

dai su col morale.......è arrivato il momento per una bella DeLorean
;D ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Gennaio 21, 2006, 13:20:18
dai su col morale.......è arrivato il momento per una bella DeLorean
;D ;)

Purtroppo, il progetto DMC è accantonato..tutti soldi che avevo messo da parte, ed ero a buon punto, saranno destinati alla macchina nuova, o usata che sia, da usare tuti i giorni  :-\

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 21, 2006, 14:03:50
Purtroppo, il progetto DMC è accantonato..tutti soldi che avevo messo da parte, ed ero a buon punto, saranno destinati alla macchina nuova, o usata che sia, da usare tuti i giorni  :-\

appunto, una bella DeLorean con la modifichina per tutti i giorni.......un saltino a 80 miglia all'ora e sei al lavoro prima che l'azienda apra....anche se sei partito 2 giorni dopo
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Gennaio 21, 2006, 14:42:27
appunto, una bella DeLorean con la modifichina per tutti i giorni.......un saltino a 80 miglia all'ora e sei al lavoro prima che l'azienda apra....anche se sei partito 2 giorni dopo
;D

88 miglia all'ora!!! ;)
Ma dove trovo il plutonio per alimentare il flusso canalizzatore??