Ho paura, ma addio 320i

Aperto da ., Gennaio 19, 2006, 23:53:28

am1

Citazione di: stella il Gennaio 20, 2006, 18:07:08
E pensiero comune tra molti che in tali situazioni di asfalto viscido, le sbandate/testacoda, che avvengono assolutamente in maniera improvvisa, e a velocità modesta (!!), succeda solo alle t.p.?!? :P ::) :-\

no succede anche a ta e ti :P

.

Ecco la mia povera macchina...

Credo, purtroppo, che si reciterà il requiem  :'(

am1

li mortacci...

ma ti ha dato il preventivo? non sembra aver bisogno di raddrizzamenti di traverse o longheroni...

.

mi ha detto, che ad occhi chiusi, passiamo i 3000. ma è molto più plausibile 5000
Probabile la dima...altrochè...si riesce, dalle foto, a vedere che la macchina ha la coda spostata a sinistra?

diabolik82

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

.

Ti ringrazio luca, ma nessuna fa al caso mio...
Ho bisogno di una pausa di riflessione per chiarire le idee e decidere cosa fare e su cosa puntare attenzione, con calma relativa..

Danny

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 20, 2006, 19:29:47
Ho bisogno di una pausa di riflessione per chiarire le idee e decidere cosa fare e su cosa puntare attenzione, con calma relativa..
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7064918&id=58082116
:o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

mah, io non la vedo così tragica...certo se va messa in dima è un altro discorso, ma di carrozzeria non è messa malissimo...il problema è la meccanica...il braccetto davanti non dovrebbe costar tantissimo, ma la scatola guida si è salvata? e soprattutto si è rotto anche l'ammo? dietro è sicuramente la cosa + grave...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Per quella conviene farsi amanti nell'ordine:

-assicuratore
-benzinaio
-meccanico

Uomo o donna che siano :P

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 20, 2006, 19:29:47

preparati xchè da adesso in poi si scatenerà la caccia all'auto di iudex...minimo un 4.0 con 350CV :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

bhe una 850 a 7500 non è male e non c'è neanche da spendere per la consegna :P ;D  poi la metti a gas ;D

Iudex, fai uno spyderino, una mazda, e non ci pensi più ;)

flower

Citazione di: stella il Gennaio 20, 2006, 18:07:08
E pensiero comune tra molti che in tali situazioni di asfalto viscido, le sbandate/testacoda, che avvengono assolutamente in maniera improvvisa, e a velocità modesta (!!), succeda solo alle t.p.?!? :P ::) :-\

...mi aspettavo un intervento del cazzo di questo genere....uno è dell'umore sbagliato perchè sfascia la macchine e tu quello che sai dire è che succede solo alla tp...ma per favore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero