Ho paura, ma addio 320i

Aperto da ., Gennaio 19, 2006, 23:53:28

.

Citazione di: Cizu il Gennaio 20, 2006, 09:47:15
chettifrega del paraurti, quel che conta e' il semiasse, presta particolare attenzione a quello

il problema è che non so esattamente cosa sia successo, dal punto di vista meccanico, all'asse posteriore.
La macchina è come se fosse il folle: accelero con la marcia inserita, il motore sale di giri e basta..
In folle, invece, in tre non siamo risuciti a spostarla.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

&re@

Citazione di: Cizu il Gennaio 20, 2006, 09:46:01
in pratica, oltre alla colla hai tolto l'unica cosa che alleggariva?  :-* ;D
Adesso nella macchina mancano anche l'autoradio e l'amplificatore, e spero di poter eliminare il pianale (la radio la rimetto però). Inoltre ho trovato dei cerchi da 15" del 1.9, più leggeri dei miei.
Non sono proprio un tuo seguace ma faccio il possibile :-*

Cizu

Citazione di: &re@ il Gennaio 20, 2006, 10:07:49
Adesso nella macchina mancano anche l'autoradio e l'amplificatore, e spero di poter eliminare il pianale (la radio la rimetto però). Inoltre ho trovato dei cerchi da 15" del 1.9, più leggeri dei miei.
Non sono proprio un tuo seguace ma faccio il possibile :-*

santissimo onnipotente mi fai arrapare quando parli cosi' bene.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 20, 2006, 09:53:01
il problema è che non so esattamente cosa sia successo, dal punto di vista meccanico, all'asse posteriore.
La macchina è come se fosse il folle: accelero con la marcia inserita, il motore sale di giri e basta..
In folle, invece, in tre non siamo risuciti a spostarla.

Potrebbe essersi danneggiato il differenziale o l'albero di trasmissione, se non ho capito male hai cozzato la ruota posteriore :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2006, 10:12:18
Potrebbe essersi danneggiato il differenziale o l'albero di trasmissione, se non ho capito male hai cozzato la ruota posteriore :-\

potrebbe anche essersi sfilato il semiasse nella botta (se la ruota è storta è quasi certo), quindi il differenziale gira a vuoto e non riesce a dare potenza all'unica ruota sana non essendo autobloccante...è come se la ruota piegata fosse su una lastra di ghiaccio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Cizu il Gennaio 20, 2006, 10:08:35
santissimo onnipotente mi fai arrapare quando parli cosi' bene.

&re@, mettiti le mutande di ghisa !!!  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2006, 10:14:15
potrebbe anche essersi sfilato il semiasse nella botta (se la ruota è storta è quasi certo), quindi il differenziale gira a vuoto e non riesce a dare potenza all'unica ruota sana non essendo autobloccante...è come se la ruota piegata fosse su una lastra di ghiaccio...

Non ci avevo pensato, credo sia la cosa più probabile ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

&re@

Citazione di: alura il Gennaio 20, 2006, 10:14:36
&re@, mettiti le mutande di ghisa !!!  :P ;D
Se mi capita di incontrare Cizu, mi porto la conghiglia e la giro dall'altra parte ;D

Danny

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2006, 08:03:13
DHòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :o :o :o
io stesso ho avuto qualche problemino ::)
di che tipo?  ??? ::) ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mauring

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2006, 10:14:15

Ma se in folle la macchina e' bloccata, mi sa che il differenziale si e' macinato.  :-\

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Gennaio 20, 2006, 10:24:50
di che tipo?  ??? ::) ;D

Si infatti... Jag non risponde più.... JAG ABBI CORAGGIO E PARLA!!! :P

mauring