[NEWS] Brera auto dell'anno 2006!

Aperto da THE KAISER, Gennaio 18, 2006, 13:11:44

THE KAISER

AUTO: E' ALFA ROMEO BRERA L'AUTO DELL'ANNO AL SALONE DI PARIGI
L'Alfa Romeo Brera e' stata proclamata l'auto dell'anno 2006: la giuria del ventesimo Festival Internazionale dell'Automobile al Grand Palais di Parigi, presieduta da Alain Prost, ha giudicato l'auto italiana prima assoluta, davanti alla Peugeot 407 coupe', alla Chrysler 300c Touring e alla Lexus Is250.

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1259573.html
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

well...c'è qualche dubbio...non si capisce bene che casso di premio sia, ;D comunque il testo è copiato e incollato dall'"autorevolissimo" repubblica :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 18, 2006, 13:23:40
well...c'è qualche dubbio...non si capisce bene che casso di premio sia, ;D comunque il testo è copiato e incollato dall'"autorevolissimo" repubblica :P

:P considerando che il salone di parigi è in settembre ottobre, che il premio auto dell'anno l'ha vinto già la clio... direi che c'è stato un intoppo :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2006, 13:25:26
:P considerando che il salone di parigi è in settembre ottobre, che il premio auto dell'anno l'ha vinto già la clio... direi che c'è stato un intoppo :P
un attacco hacker? ;D

Emi

dopo aver cercato di far passare il premio auto europa come prestigiosissimo se ne inventano un'altro!!!! Fantastici, magari la giuria aveva utilizzato della polvere proveniente da miami.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Onestamente in tutto cio' non ci vedo niente di male... lo fanno tutti e sono tutti ridicoli, ma evidentemente su qualcuno, queste cose fanno presa...

superpyno

non è stata premiata come auto dell'anno, ma come auto più bella dell'anno.
tutto fa brodo no ?
non è che fanno una targhetta da montare sopra la carrozzeria ?
;D
ieri ho visto la prima 3.2 quì a Bolzano, l'ho inseguita con la mia smart ed è proprio bella, anche con quel blu che non mi convinceva.

coccosiffredi

scusate...ma l'auto dell'anno 2005 l'hanno proclamata a dicembre 2005...ed ha vinto la clio (che a gennaio 2005 non era nemmeno uscita) e quella del 2006 la proclamano a gennaio???

Raven

comunque stasera ne ho vista una in strada in mezzo alle altre auto. è davvero bella, mi devo ricredere...dal vivo il posteriore non è affato pesante: le foto non le rendono affatto giustizia
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: Raven il Gennaio 19, 2006, 00:09:19
comunque stasera ne ho vista una in strada in mezzo alle altre auto. è davvero bella, mi devo ricredere...dal vivo il posteriore non è affato pesante: le foto non le rendono affatto giustizia

chettavevodetto?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

junta

Io dal vivo la vedo spessa ed il posteriore mi sembra pesante... ma penso sia solo da farci l'abitudine...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alberto

Citazione di: junta il Gennaio 19, 2006, 09:43:08
Io dal vivo la vedo spessa ed il posteriore mi sembra pesante... ma penso sia solo da farci l'abitudine...

Che non è proprio una cosa bella per un'auto che dovrebbe essere "emozionale", non "di routine"...

am1

Citazione di: Raven il Gennaio 19, 2006, 00:09:19
...dal vivo il posteriore non è affato pesante

che è una cosa bella per un'auto che dovrebbe essere "emozionale"..

;D :P

THE KAISER

io non soon riuscito a vederla bene...l'ho vista due volte di sera, ma l'impressione generale è stata molto positiva. Sembrava proprio una bella coupè larga e aggressiva.