Nel 2005 vendite record per Chevrolet in Europa

Aperto da Nickee, Gennaio 12, 2006, 16:30:52

Nickee

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 18:02:28
Nata e vissuta in Lussemburgo (e Belgio) da padre emigrato friulano e madre lux.

ah okkei

Miki Biasion

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 17:59:18
Beh è perchè in quei posti ci vivrei volentieri io; ma mia moglie no...

E' un peccato, perchè ti perdi dei posti molto belli ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 12, 2006, 20:10:56
E' un peccato, perchè ti perdi dei posti molto belli ;)

gia, sia la flora che la fauna ;D ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 12, 2006, 20:20:48
Questo l'hai fotografato sulla parete del tuo bagno!? :P ;D

volevo fotografarla dal vivo mentre ci coccolavamo solo che ora sta lavorando ed esce alle 21...sai...non volevo aspettare...

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Gennaio 12, 2006, 20:22:02
volevo fotografarla dal vivo mentre ci coccolavamo solo che ora sta lavorando ed esce alle 21...sai...non volevo aspettare...

Si si si  :P :P :P Io la Palmas l'ho vista live poco prima del boom di Striscia, non fa poi tutta questa scena...

Nickee

ah be sicuramente....in tv e in foto sono tuttte molto belle...mi piacerebbe vederla non truccata e in tuta (la corvaglia è quasi orribile per esempio in quelle condizioni)

PS:Però se gentilmente volesse accomodarsi nel mio letto non la disprezzerei (piu che altro perche potrei vantarmi)

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Gennaio 12, 2006, 20:30:27
ah be sicuramente....in tv e in foto sono tuttte molto belle...mi piacerebbe vederla non truccata e in tuta (la corvaglia è quasi orribile per esempio in quelle condizioni)

PS:Però se gentilmente volesse accomodarsi nel mio letto non la disprezzerei (piu che altro perche potrei vantarmi)

Sono sicuro che la tua ragazza sarà molto felice nel leggere questa tua dichiarazione...  :P

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 12, 2006, 21:50:35
Sono sicuro che la tua ragazza sarà molto felice nel leggere questa tua dichiarazione...  :P

non la leggerai mai (credo . .. . .tie tie. . . . .). Io per lei mi chiamo Asdrubale ;D ;D ;D

Emi

ma i microonde son compresi nel numero totale di pezzi venduti?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 12, 2006, 20:20:48
Questo l'hai fotografato sulla parete del tuo bagno!? :P ;D

Ragazzi ieri ho scoperto che una ragazza che conoscevo trammite un mio amcio è velina!!!!  :o :o :o :o :o

am1

Citazione di: Dogui il Gennaio 13, 2006, 17:13:16
Ragazzi ieri ho scoperto che una ragazza che conoscevo trammite un mio amcio è velina!!!! :o :o :o :o :o

si perchè ce ne sono 27 più la panchina...

chi è delle due?

monnezza

quella che presenta la Corrida!!

L'ho conosciuta 4 anni fà a una grigliata.

Mrk-Lupetto

Citazione di: Dogui il Gennaio 13, 2006, 17:21:00
quella che presenta la Corrida!!

L'ho conosciuta 4 anni fà a una grigliata.
se presenta la corrida nn è più velina... ::) ::)
ma la fanno ancora la corrida? :o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Nickee

Citazione di: Dogui il Gennaio 13, 2006, 17:13:16
Ragazzi ieri ho scoperto che una ragazza che conoscevo trammite un mio amcio è velina!!!!  :o :o :o :o :o

la cacace, la triani o la coppa? perche se fosse quest'ultima (la cacace è bella ma sposata, la triani non mi piace) ci starebbe un mega raduno pistoniano (con il mio beneplacito) con la Coppa come madrina dell'evento.