Alfa Romeo Brera 3.2 (motore Holden,purtroppo) VS Alfa Romeo Gt 3.2(motore Alfa)

Aperto da marino90, Gennaio 09, 2006, 23:29:11

quale preferite?

Alfa Romeo Brera 3.2 (motore Holden,purtroppo)
30 (63.8%)
Alfa Romeo Gt 3.2(motore Alfa)
17 (36.2%)

Totale votanti: 47

Sporting

qui si parlava del 3.2.... xkè se vuoi paragonale le entrylevel allora devi confrontarla con la gt 1.8ts che con l'e4 è più lento dei vecchi 1.6 120cv

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

C'è una sorta di incredulità quando si legge che la Brera adotta un motore di origine holden (ricordiamo, si parla di origine. l'alfa ha modificato delle componenti). Ma ci dimentichiamo di ricordare che la holden è un'otimma marca dalla quale è uscita una tra le migliori berline sportive di sempre (Clarkson rulez) la Holden Monaro...

Cmq Brera senza ombra di dubbio

Claudio53

La Brera è molto bella, chi non l'apprezza ha i suoi gusti, per carità, ma sono gusti del cazzo  :P
In quanto all'abitabilità, l'accessibilità ai posti dietro della GT non è il massimo, almeno per i ciccioni come me, stamattina sono andato alla Fiat Auto, avevano una GT come auto di servizio, e sono salito e sceso 5 volte per i vari permessini etc.. Io stavo dietro perchè ero con un collega più anziano (si, esite anche qualcuno più anziano di me  :o) e gli ho ceduto il posto davanti. Insomma 5 salite e soprattutto discese non sono state poco faticose. I posti dietro sulla GT non sono nè comodi nè molto accessibili, in fondo è una due posti pure lei. Per cui io consiglierei la Brera. Comunque la GT è una bella macchina pure lei.

superpyno

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 12:19:38
si ma se per avere un telaio 100anni avanti devo comprare un aborto che sembra la navicella di goldrake prendo il telaio vecchio.

ehi e se cambiassi il mio nick da superpyno ad Actarus ?

;D ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: superpyno il Gennaio 10, 2006, 13:57:53
ehi e se cambiassi il mio nick da superpyno ad Actarus ?

;D ;D ;D ;D ;D ;D

quello c'è già nel forum......quando ha la tuta da moto addosso......istess
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

grazie kaos !
allora diventerò alcor su goldrake 2, madonna, da quanto non ci pensavo !
ALABARDA SPAZIALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la Momo ne farà una a buon prezzo ?

;)

monnezza

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Emi

Homer

Citazione di: Nickee il Gennaio 10, 2006, 13:52:05
Ma ci dimentichiamo di ricordare che la holden è un'otimma marca dalla quale è uscita una tra le migliori berline sportive di sempre (Clarkson rulez) la Holden Monaro...

Ehm...la Holden/Vauxall Monaro (nonché Pontiac GTO) è una Coupé ;)

Citazione di: Dogui il Gennaio 10, 2006, 14:04:26
comunque perchè non sviuppano la gt4x4?

1) soldi
2) la meccanica 156 Q4 è concepita per essere rialzata...ce la vedi una GT alta 30cm da terra? la 147 4x4 infatti è stata annullata... l'anno prossimo monteranno i nuovi JTS, ma di 4x4 non se ne parla
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 14:31:16
Ehm...la Holden/Vauxall Monaro (nonché Pontiac GTO) è una Coupé ;)

hai ragione...ho sbagliato a scrivere