F600 al Nurburgring

Aperto da ChS, Gennaio 08, 2006, 20:05:50

ChS

kaos

potebbe anche aver girato al ring in 28 secondi su una ruota sola mentre tagliava gli alberi a bordo pista a forma di baggiana........per me rimane comunque una sostituta della maranello assolutamente inaccettabile a livello estetico
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: kaos il Gennaio 09, 2006, 00:50:45
potebbe anche aver girato al ring in 28 secondi su una ruota sola mentre tagliava gli alberi a bordo pista a forma di baggiana........per me rimane comunque una sostituta della maranello assolutamente inaccettabile a livello estetico

STRAQUOTO!!!

Anto14

;D ;D ;D ;D

P.S. ti QUOTISSIMO

Homer

ma solo a me si è aperto un video sulla prossima serie 3 coupè?!  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 16:05:01

boh io non l'ho manco aperto  :-[

alura

Beccatevi il primo video in alto... gnum gnum gnum

quello della ferrari e' il secondo...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Gennaio 09, 2006, 16:19:09
Beccatevi il primo video in alto... gnum gnum gnum

quello della ferrari e' il secondo...  ;)
quello della is ti è sfuggito? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 09, 2006, 16:24:52
quello della is ti è sfuggito? ;D

no, e' proprio la macchina che mi e' sfuggita...  :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Gennaio 09, 2006, 16:26:27
no, e' proprio la macchina che mi e' sfuggita...  :-\
sinceramente + passa il tempo + va smorzandosi  l'entusiasmo iniziale...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChS

Resta il fatto che alla potenziale clientela piace, gli altri non contano.......

Da_Pyro

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 16:05:01
no anche a me, cmq bastava leggere tra i filmati visionabili per trovare quello della nuova F600

vatanen

Citazione di: Gabri343 il Gennaio 11, 2006, 00:04:23
Resta il fatto che alla potenziale clientela piace, gli altri non contano.......

non direi,per creare le auto mito non bastano i ricconi che le comprano,ma è il popolino ad eleggerle... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Gennaio 11, 2006, 04:59:16

non direi,per creare le auto mito non bastano i ricconi che le comprano,ma è il popolino ad eleggerle... ;)

se è per quello il popolino l'ha eletta nonostante la mondial :P

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Gennaio 11, 2006, 04:59:16

Sai che non sono troppo d'accordo, mi spiego: a loro non interessa tanto il creare l'auto mito (certo, anche quello, per carità), a loro interessa vendere, per cui se la nuova 599 piace alla potenziale clientela ma non agli appassionati smanettoni squattrinati che siamo noi, gliene frega assai poco :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"