Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

Lupo

Citazione di: kaos il Febbraio 12, 2006, 14:03:01
parlavo solo di numeri e prestazioni....ovvio che sono cose totalmente agli antipodi per il resto
:)
non credo proprio che ci si avvicini granchè x quanto riguardi numeri e prestazioni specie se si parla di tempi sul giro... ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Danny

Argento è veramente bella
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alberto

Sapete che c'è? In queste nuove foto me piasce assai... e il post. è veramente bello...

THE KAISER

io la trovo davvero bellissima...oltre che molto + cattiva della sua antenata (che aveva dalla sua sicuramente maggior eleganza e pulizia delle linee).
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Quanto ben di Dio:

Comunque io trovo la 599 favolosa...  :o :o :o ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

ARGH!!! che spettacolo!!!! ma è un video pubblicitario di Ferrari USA!?!? cmq è bella muscolosa sta 599... vorrei proprio vederla dal vivo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

ripeto dal vivo non è il massimo.

Homer

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 10:19:26

quindi se lo dici tu vuol dire che è stupenda! bene...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 10:19:26

Dal vivo e' una figata... altro che palle... Dogui, togliti gli occhiali con le fette di VW...  :P

monnezza

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 10:21:05
Dal vivo e' una figata... altro che palle... Dogui, togliti gli occhiali con le fette di VW...  :P

mahh io credo di essere obiettivo, l'ho vista più di una volta in vari colori e da tutte le angolazioni.

alura

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 10:23:02
mahh io credo di essere obiettivo, l'ho vista più di una volta in vari colori e da tutte le angolazioni.

Anche io me la sono guardato per bene dal vivo, con tutta la calma di questo mondo... non mi piace parlare per sentito dire...  :P

E obiettivo di fianco a dogui e' quasi una bestemmia...  :P

monnezza

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 10:24:15
Anche io me la sono guardato per bene dal vivo, con tutta la calma di questo mondo... non mi piace parlare per sentito dire...  :P

E obiettivo di fianco a dogui e' quasi una bestemmia...  :P

Dai ALura sa troppo di Corvette, davanti anche anche , dietro è strabanale , di fianco mi dà l'idea di tutto tra che di una ferrari, l'idea è di una mutazione genetica di una nissan z  :P :P

L'interno è scaglietti col volante multiminchia ecc ecc

Ripeto non è ferrari classicamente v12.

alura

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 10:28:56
Dai ALura sa troppo di Corvette, davanti anche anche , dietro è strabanale , di fianco mi dà l'idea di tutto tra che di una ferrari, l'idea è di una mutazione genetica di una nissan z  :P :P

E' vero, ha un che di Corvette, questo lo confermo.... sarà anche per quello che mi piace tanto  :P

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 10:28:56
mutazione genetica di una nissan z  :P :P

hai lavato i denti prima di pronunziare quella lettera?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: Dogui il Febbraio 15, 2006, 10:23:02
mahh io credo di essere obiettivo ...

QUESTA E' DA LEGGENDS!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita