Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

MRC

Citazione di: Dogui il Febbraio 07, 2006, 08:47:00
gialla è ancora più brutta che rossa.

ma lo sai cha hai STRARAGIONE !!!!!
che schifo 'sta ferrari :-X

superpyno

ma sono l'unico a cui piace ?

???

ChS

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 08:18:35
gggialla..
Mi sa che questo lo conosco proprio ;D ;D nessuno che ci faccia qualche foto con i Challenge di traverso  :-X ;D

monnezza

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 07, 2006, 18:43:05
Mi sa che questo lo conosco proprio ;D ;D nessuno che ci faccia qualche foto con i Challenge di traverso  :-X ;D

Gabri oggi ne ho visto una rossa vicino all'aeroporto di Marzaglia sul rettilineo isolato...

Anto14

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChS

Citazione di: Dogui il Febbraio 07, 2006, 18:50:01
Gabri oggi ne ho visto una rossa vicino all'aeroporto di Marzaglia sul rettilineo isolato...
Prove prestazionali comparative.........in pratica gare di accelerazione ;D

AlmenoTu

Io l'ho vista ieri mattina che usciva dalla sede della Maserati a Modena e devo dire che dal vivo fa tutt'altro effetto...Secondo me le foto non le danno giustizia (rimane un mio parere, criticabilissimo da tutti)...Ma tutta 'sta gente di Modena da dove è saltata fuori???

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

continuo a ritenerla una delle meno riuscite di sempre......con quei fanaletti stitici davanti poi.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 08, 2006, 11:47:22
continuo a ritenerla una delle meno riuscite di sempre......con quei fanaletti stitici davanti poi.....

;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

Hanno messo pure il volante con le lucine... mahh non mi convince più di tanto, poi quel volantazzo è troppo spinto! :-\ Però bello l'abbinamento argento-interni bordeaux