Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

monnezza

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 10:30:55
E' vero, ha un che di Corvette, questo lo confermo.... sarà anche per quello che mi piace tanto  :P

A dire la verità non l'ho ancora vista con colori scuri come il nero, forse la migliorano ma rosso corsa non mi piace.

Poi ha un prezzo veramente esagerato anche se in linea con 612.

Madbob

Cmq vicino all'F40 pare un SUV  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 10:24:15
Anche io me la sono guardato per bene dal vivo, con tutta la calma di questo mondo... non mi piace parlare per sentito dire...  :P

E obiettivo di fianco a dogui e' quasi una bestemmia...  :P

In realatà è un errore grammaticale

Emi

Citazione di: Madbob il Febbraio 15, 2006, 10:42:56
Cmq vicino all'F40 pare un SUV ;D

L'F40 resta comunque stupenda.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

pesa 150 kg in meno della 575 maranello!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: baranzo il Febbraio 15, 2006, 11:30:45
pesa 150 kg in meno della 575 maranello!

Altra dimostrazione che non è mica vero che le auto nuove devono pesare per forza di più delle vecchie...

kaos

Certo che già ha una linea discutibile....se poi scelgono proprio quel mito della F40 come affiancatrice per le foto.....diventa ancora più foffosa a paragone la 599.....IMHO
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Febbraio 15, 2006, 12:02:36
Certo che già ha una linea discutibile....se poi scelgono proprio quel mito della F40 come affiancatrice per le foto.....diventa ancora più foffosa a paragone la 599.....IMHO
::) ::) ::) ::)

Ti QUOTO di gusto...

Già solo esteticamente sembra che l'F40 gli stia facendo un culo così alla 599  ::)

MRC

minchia che skifo: accanto alla F40 la F599 è gonfia come un rospo!

monnezza

sul dritto la f40 gliele suona ancora..  ::) ::)

baranzo

la f40 va paragonata alla enzo; la 599 potete paragonarla alla maranello o alla testarossa.

quello che mi sento di dire io è che dopo aver visto quanto può andare una 550 maranello mi chiedo cosa sia possibile fare con un'auto che rispetto a questa pesa 150 kg in meno e ha 135 cv in più; e già questo basterebbe a farmela piacere.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Sauron

Citazione di: baranzo il Febbraio 15, 2006, 16:14:56
la f40 va paragonata alla enzo; la 599 potete paragonarla alla maranello o alla testarossa.

quello che mi sento di dire io è che dopo aver visto quanto può andare una 550 maranello mi chiedo cosa sia possibile fare con un'auto che rispetto a questa pesa 150 kg in meno e ha 135 cv in più; e già questo basterebbe a farmela piacere.

e pensa una che pesa 200 kg in più e ha più del doppio dei cavalli!  ;D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Citazione di: Sauron il Febbraio 15, 2006, 16:22:24
e pensa una che pesa 200 kg in più e ha più del doppio dei cavalli!  ;D :P

si ma quella va bene solo sul dritto  :P :P

Sauron

Citazione di: Anto14 il Febbraio 15, 2006, 16:51:32
si ma quella va bene solo sul dritto  :P :P

veramente si legge il contrario, tipo gordon murray che ne tesse le lodi nel comportamento in pista dopo averla criticata per altre ragioni ;)

In ogni caso, preferisci avere 200 kg in meno o oltre 500 cavalli in meno?
Ok, domanda sciocca per un talebano come te!!! Però io vorrei i 500 cv  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Citazione di: Sauron il Febbraio 15, 2006, 16:54:59
veramente si legge il contrario, tipo gordon murray che ne tesse le lodi nel comportamento in pista dopo averla criticata per altre ragioni ;)

In ogni caso, preferisci avere 200 kg in meno o oltre 500 cavalli in meno?
Ok, domanda sciocca per un talebano come te!!! Però io vorrei i 500 cv  :P

vedi che infine ci capiamo  ;)

comunque 500 lo vorrei anch'io  8)