Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

am1

orka mi sa che è bella!! la voglio vedere dal vivo!! :o

mi piacciono meno gli interni... ma poi cos'è quella gagheit dell'airbag sulla porta?  ???

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2006, 22:02:08
Thanks Manu, due gallerie e un filmato della presentazione:
la compra?! ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Ares

Meglio (molto) rispetto alle ributtanti foto iniziali, ma gli interni fanno pietà e quel frontale non c'azzecca proprio 'na mazza...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 10, 2006, 22:09:34
la compra?! ;D

una per colore ;D

ue, non attaccate a fare gli eretici sennò apro un thread "sarà bella la scaglietti" e vi dirotto tutti di la :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2006, 22:18:43
una per colore ;D

ue, non attaccate a fare gli eretici sennò apro un thread "sarà bella la scaglietti" e vi dirotto tutti di la :P ;D

;D

Però, curiosamente, inizio ad abituarmi all'esterno e meno agli interni... non mi sconfiferano! Accidenti, ancora un pò e divento il classico tipo da 250 SWB ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

cmq a me le uniche cose che piacciono sono i cerchi stile challenge, l'estrattore dietro e gli scarichi.. STOP.... :-\ :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

kaos

Pensa che invece a me fanno proprio ributtare i cerchi.....oltre anche al frontale come sempre
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

che bella ragazzi, veramente blla

ChS

La linea sono d'accordo che possa non piacere ma vi garantisco che come motore e cambio siamo sulla vetta dell'Everest :)

Nickee

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 11, 2006, 20:04:54
La linea sono d'accordo che possa non piacere ma vi garantisco che come motore e cambio siamo sulla vetta dell'Everest :)

L'hai gia provata?

ChS

Citazione di: Nickee il Febbraio 11, 2006, 20:26:46
L'hai gia provata?
Fino a 4000 va quanto la Scaglietti poi decolla letteralmente, la cambiata in Race la definirei troppo veloce per la botta che dà ;)

kaos

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 11, 2006, 20:04:54

Beh sulle prestazioni non ci possono essere dubbi......pesa un fottio meno della Maranello e ha oltre 100 cv in più........sarà ai livelli della Enzo come tempi o giù di lì...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Febbraio 12, 2006, 01:02:35
Beh sulle prestazioni non ci possono essere dubbi......pesa un fottio meno della Maranello e ha oltre 100 cv in più........sarà ai livelli della Enzo come tempi o giù di lì...

si spera sia più lenta,la enzo ha 50 cv in più e pesa molto meno,inoltre è un'auto da collezione da 1.000.000 di euro... :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChS

Citazione di: kaos il Febbraio 12, 2006, 01:02:35

La Enzo con le altre auto del pianeta ha ben poco in comune ;)

kaos

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 12, 2006, 11:15:05
La Enzo con le altre auto del pianeta ha ben poco in comune ;)

parlavo solo di numeri e prestazioni....ovvio che sono cose totalmente agli antipodi per il resto
:)
Ecco là vedo mio padre.