Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

monnezza

dal vivo ripeto non è orrenda, è solo poco ferrari.

MRC

Citazione di: Dogui il Gennaio 26, 2006, 16:51:07

che per una ferrari non è uno scherzo.

ChS

Citazione di: Dogui il Gennaio 26, 2006, 16:51:07
Io la vedo da mesi ma ancora l'occhio al posteriore ce lo devo fare........
Cmq stamattina l'ho provata un po' e devo dire che passati i 4000 spinge davvero forte, ottimo grip sull'asciutto e cambio tipo "fucilata"..........ma non chiedetemi altro che non posso ;)

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Gennaio 26, 2006, 19:41:08
Io la vedo da mesi ma ancora l'occhio al posteriore ce lo devo fare........
Cmq stamattina l'ho provata un po' e devo dire che passati i 4000 spinge davvero forte, ottimo grip sull'asciutto e cambio tipo "fucilata"..........ma non chiedetemi altro che non posso ;)

Ok niente di preciso, però riguardo l'handling puoi svelarci qualcosina almeno generica? Come si comporta? Si sente molto la massa?

Comunque in quella foto postata da Jag non solo è bruttina ma sembra anche montata peggio di una vecchia 156! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

ma va vista dal vero..la 430 non rende neanche la metà di quello che rende dal vero....questa è molto cattiva e allo stesso tempo cita soluzioni old style come il muso enorme..secondo me è fantastica questa dal vivo..la 575 che gira da queste parti non è che sia proprio emozionante...troppo elegante forse...belissima cmq

Mrk-Lupetto

nn c'è paragone cn questo posteriore... :'( :'(
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

ragazzi, liberatevi dal fantasma della 550/575 ormai non lo fanno più ;D

superpyno

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 28, 2006, 21:07:53

nn c'è paragone cn questo posteriore... :'( :'(

oggi ho visto la foto del di dietro su 4R e devo dire che alla fine spariranno tutte le precedenti versioni.
diverso sì, da farci l'occhio anche, ma davvero bello.

monnezza

Citazione di: superpyno il Gennaio 28, 2006, 21:55:25
oggi ho visto la foto del di dietro su 4R e devo dire che alla fine spariranno tutte le precedenti versioni.
diverso sì, da farci l'occhio anche, ma davvero bello.
dal vivo non mi piace

am1

monnezza

gialla è ancora più brutta che rossa.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 08:18:35
gggialla..

Secondo me le Ferrari grosse non rendono in questo colore, neanche la Maranello mi piaceva gialla. Comunque, vista così la trovo bruttina forte... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 07, 2006, 13:07:22
Secondo me le Ferrari grosse non rendono in questo colore, neanche la Maranello mi piaceva gialla. Comunque, vista così la trovo bruttina forte... :-\

oggi ne ho visto una rossa e proprio non la digerisco...