Volkswagen GX3 Concept

Aperto da Ares, Gennaio 05, 2006, 10:36:44

Ares

Boh, simpatico! Belle le ruote e gli pneumatici con i taglietti di colore!

da autoweek.nl e vwvortex.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

ma è copiatissimo dal medesimo prototipo presentato dalla peugeot e provato sul numero di evo di questo mese
:o :o :o :o :o :o :o

chi ha copiato chi?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

certo che come design è una strafigata!  :o

(strafigata di design e volkswagen!? oddiooooooo!!!...)

kaos

ullallà...e questa?che strana somiglianza però.....
::) ::) ::) ::)

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

il concetto è lo stesso identico spiccicato ma... e mi sembra assurdo dirlo... come design il GX3 è miiiiiiille volte meglio...  :o

ChB

Trovo più simpatica la Pijot ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Non vorrei dire balle ma mi pare che la Peugeot sia più anziana...  :) Comunque, io le trovo oscene entrambi, ma perchè mai bisognerebbe togliere una ruota? Se uno vuole un coso a tre ruote che si compri un'Ape Cross! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 05, 2006, 13:30:13
Non vorrei dire balle ma mi pare che la Peugeot sia più anziana...  :) Comunque, io le trovo oscene entrambi, ma perchè mai bisognerebbe togliere una ruota? Se uno vuole un coso a tre ruote che si compri un'Ape Cross! ;D

... è il come son piazzate le tre ruote che cambia molto ;)

Sull'anzianità: la Peugeot è stata presentata a Francoforte (l'ultimo), questa da dove sbuca?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2006, 13:53:47

???

Comunque fan cagare tutte e due  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Sull'anzianità: la Peugeot è stata presentata a Francoforte (l'ultimo), questa da dove sbuca?

Ma la Peugeot non era uguale, due davanti e una dietro ? Non mi ricordo bene...

Errata Corrige Ah, ho capito, ti riferivi all'Ape Cross, pardon  8)

ChB

Come son piazzate le tre ruote tra questi due concetti e l'Ape Cross :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2006, 14:11:22
Come son piazzate le tre ruote tra questi due concetti e l'Ape Cross :P ;D

Vabbè, ma l'Ape ha pure il bagagliaio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2006, 14:13:03
Praticamente un pick-up ;D

Esatto, basta mettere dei cerchi cromati, un paio di woofer e ti fai il mezzo da rapper! ;D

Ares

NAIAS 2006  ;)